BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 12 luglio 2019

KATIE e THORNE / Beautiful
KATIE e THORNE / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 12 luglio 2019:

Quinn assicura a Ridge che ha fatto la scelta migliore; lo stilista pensa sia così ma è rammaricato delle tensioni che ha creato con Brooke. Parlando della causa per la custodia esclusiva di Will, entrambi sono dalla parte di Katie e Quinn è pronta a testimoniare contro Bill. Ridge non capisce perché Brooke trovi sempre un modo per difenderlo o giustificarlo.

Katie definisce i dettagli della richiesta al tribunale con Carter e Thorne, mentre Bill chiede un incontro a Brooke: la Logan taglia corto quando l’editore vuole parlare della decisione presa da Ridge, così l’editore va al sodo pregandola di parlare quel giorno stesso con Katie per convincerla a rinunciare alla causa.

Xander, nonostante alcuni baci focosi, resiste alla seduzione di Zoe, che si dice pronta ad aspettare che lui si renda conto che con Emma non condividerà mai lo stesso sentimento che lo ha legato a lei.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!