BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 19 luglio 2019

RIDGE (soap Beautiful)
RIDGE (soap Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 19 luglio 2019:

Will è felice del fidanzamento, mentre Bill ha una reazione opposta. L’editore pensa che Thorne voglia crearsi in modo veloce una famiglia prendendosi suo figlio. Bill lo accusa di approfittarsi del fragile stato emotivo di Katie ed avverte entrambi che si opporrà in ogni modo.

Brooke e Ridge hanno un altro scontro sull’argomento “custodia”: la Logan non condivide che Ridge accetti entusiasta di testimoniare a favore di Katie e ritiene sia vendicativo nei confronti di Bill.

Steffy si complimenta con Sally e, inavvertitamente, le due si imbattono in Xander che si sta cambiando nell’ufficio degli stilisti. Lo stagista si scusa per quel comportamento, ma Steffy gli propone di posare per la linea lingerie. Il giovane Avant accetta, assicurando che il passato con Zoe non sarà un problema. Steffy informa a Sally di volerla includere come designer per la Intimates.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!