BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 5 luglio 2019

BROOKE e BILL | Soap Beautiful (foto CBS)
BROOKE e BILL | Soap Beautiful (foto CBS)

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 5 luglio 2019:

Quando Steffy torna a difendere la Intimates, Ridge nota che la questione per lei sembra essere più personale che lavorativa. Steffy ammette che vedere Liam e Hope al lavoro tutti i giorni è difficile, ha bisogno di questo progetto su cui buttarsi; Ridge però dichiara che prenderà la decisione come amministratore delegato e non come suo padre. Brooke, che ha sentito parte della conversazione, affronta Steffy dopo che il marito se ne è andato, accusandola di minare la felicità di Hope; la Logan non glielo permetterà!

Quando Ridge torna, sentendo la discussione, decide di dare un taglio alla questione prima che alimenti ulteriori tensioni: prenderà subito una decisione. Brooke gli dice di assegnare il budget aggiuntivo alla Hope For The Future, ma la scelta che Ridge comunicherà potrebbe non farle piacere…

Intanto Justin apprende da Bill del suo incontro positivo con Brooke e fa riferimento al loro passato come coppia. Bill lo informa della decisione che Ridge deve prendere alla Forrester Creations. L’editore è convinto che la Intimates sia una miniera d’oro, ma è chiaro che Brooke non la vedrà così e Ridge finirà per deluderla.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!