Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 luglio 2019

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 luglio 2019

STEFFY e HOPE / Beautiful soap
STEFFY e HOPE / Beautiful soap

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019:

Steffy chiede sostegno al padre affinché nella sua azienda non debba vedere l’ex marito e sua moglie insieme e premiati sul lavoro, mentre lei viene mortificata in tutto.

Brooke sta passando un momento difficile perché Ridge ha comunicato ufficialmente che finanzierà la linea “Intimates” di Steffy a discapito di “Hope for the Future”.

La tregua tra Steffy e Hope viene bruscamente interrotta dalla decisione di Ridge di mandare avanti la linea “Intimates” di sua figlia.

Xander è conteso da Emma e Zoe, ma lui sembra aver preso la sua decisione. Intanto, è ormai scontro aperto tra Steffy e Hope da quando Ridge ha scelto la linea “Intimates”.

Xander invita Emma ad un pomeriggio rilassante, ma lei non si sente pronta a spingersi oltre con lui. Zoe ne approfitta per cercare di sedurre il suo ex… e lo bacia!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.