Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 luglio 2019

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 luglio 2019

STEFFY e HOPE / Beautiful soap
STEFFY e HOPE / Beautiful soap

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019:

Steffy chiede sostegno al padre affinché nella sua azienda non debba vedere l’ex marito e sua moglie insieme e premiati sul lavoro, mentre lei viene mortificata in tutto.

Brooke sta passando un momento difficile perché Ridge ha comunicato ufficialmente che finanzierà la linea “Intimates” di Steffy a discapito di “Hope for the Future”.

La tregua tra Steffy e Hope viene bruscamente interrotta dalla decisione di Ridge di mandare avanti la linea “Intimates” di sua figlia.

Xander è conteso da Emma e Zoe, ma lui sembra aver preso la sua decisione. Intanto, è ormai scontro aperto tra Steffy e Hope da quando Ridge ha scelto la linea “Intimates”.

Xander invita Emma ad un pomeriggio rilassante, ma lei non si sente pronta a spingersi oltre con lui. Zoe ne approfitta per cercare di sedurre il suo ex… e lo bacia!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Beh, questa è bella! Steffy che fa la piagnucolona vittimista proprio ci mancava! E poi le mortificazioni prese negli anni cercando di rubare il fidanzato di Hope e venendo puntualmente lasciata ogni volta che Liam ha potuto scegliere, se le è cercate lei, che cavolo vuole? Adesso si fa compatire perchè deve vedere Liam ed Hope felici insieme (guarda caso proprio com’erano prima delle sue intromissioni). Fa la patetica, come se fosse lei quella ad aver subito. Che falsa. Ha fatto la finta buona solo perchè sperava in un ripensamento del bamboccio e poi corre da papino (scemo!) a farsi compatire come vittima di una situazione che lei stessa ha creato.
    Tra l’altro è sempre lì a “ricordare” davanti ad Hope come Liam fosse amorevole con Kelly quando vivevano insieme, come chissà che trascorsi e che vissuto abbiano insieme, quando invece il tutto è durato si e no una manciata di puntate (ovvero uno o due giorni al massimo di beautiful). Che ridicola.

  2. Io non capisco perché Steffy prima rinuncia al voto e poi fa di tutto per fare promuove il proprio progetto. Tanto valeva alla riunione diceva: io sono il capo e non si discute. Questo voltafaccia non é stato gestito bene e non è un comportamento logico: ha barattato una vincita certa ( usando il proprio voto) con una incerta (convincere Ridge a votare per lei contro il parere di Brooke)

    • Forse perchè in fondo non è sincera ma non vuole far vedere a Liam il suo egoismo. Se invece convince papà lei ne esce pulita pur assicurandosi la vittoria. Evidentemente spera ancora e quindi non vuole apparire prepotente. Come sempre lei con Liam deve nascondere i suoi lati peggiori perchè sa che così com’è a lui non piacerebbe. Infatti ultimamente si comporta sempre più “alla Hope”… perlomeno davanti a Liam. La cosa più assurda è che va a farsi compatire per una situazione che lei si è creata da sola ma come al solito questo particolare sembra non ricordarlo nessuno, soprattutto Ridge che da sempre ha avuto una sorta di prosciutto sugli occhi, difendendo Steffy in tutte le cattiverie passate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *