BEAUTIFUL e IL SEGRETO in pausa da lunedì 5 agosto. E BITTER SWEET?

Canale 5, Mediaset
Canale 5, Mediaset

Quale sarà la programmazione di Beautiful, Una vitaBitter Sweet e Il segreto ad agosto 2019? Per il momento si tratta ancora di rumors, ma abbiamo ragione di credere che la pubblicazione dei palinsesti della prossima settimana – che avverrà martedì – confermerà le informazioni che leggerete qui di seguito.

Dando uno sguardo ai social network, si comprende come al momento molti fan delle soap e delle telenovelas trasmesse in daytime da Canale 5 siano convinti che le trasmissioni che più amano si fermeranno solo durante la settimana di Ferragosto. Pare invece che – al di là delle indiscrezioni che circolano – le cose non stiano così e che già da lunedì 5 agosto Beautiful e Il segreto si concederanno una pausa estiva.

Al momento non è dato sapere ufficialmente per quante settimane ci sarà lo stop in questione, ma in tal senso ci vengono in aiuto i listini Publitalia per l’estate: se i dati riportati nei suddetti listini saranno confermati, le vicende di casa Forrester e le storie ambientate a Puente Viejo riprenderanno lunedì 26 agosto.

Vi segnaliamo anche che, durante la settimana dal 5 al 9 agosto, Bitter Sweet, ingredienti d’amore dovrebbe raddoppiare la sua durata occupando anche lo spazio de Il segreto. Stando sempre ai listini Publitalia, la fiction turca dovrebbe poi avere un fermo limitato alla settimana di Ferragosto. Ma ci sarà modo di ritornare sull’argomento…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!