GREY’S ANATOMY 16: cominciate le riprese! Quando andrà in onda?

Grey's Anatomy 16
Grey's Anatomy 16

I numerosi fan di Grey’s Anatomy possono iniziare a prepararsi: sono ufficialmente iniziate le riprese della sedicesima stagione del longevo medical drama ABC, che andrà in onda negli Stati Uniti e in Canada a partire dal prossimo 26 settembre.

Dopo la meritata pausa estiva, per gli attori è tempo di tornare sul set e registrare i nuovi episodi. Dai canali ufficiali arrivano le prime foto del cast: Giacomo Gianniotti (Andrew De Luca) posta una foto in cui appare dietro le quinte in compagnia della regina dello show Ellen Pompeo (Meredith), accompagnata da una didascalia molto dolce: “Primo giorno di lavoro con questa bellezza”.

Come risposta, la Pompeo ha pubblicato un breve video proprio insieme a Gianniotti (dove appare sdraiato su un letto) con una scritta molto spiritosa: “Questa è la mia prima scena della stagione 16, mangio gelato a letto con Giacomo Gianniotti e vengo anche pagata???“.

Anche Debbie Allen (Catherine Fox) ha regalato ai fan una simpatica foto dell’intero cast in posa durante la lettura dei copioni.

Dopo il finale choc della scorsa stagione (con De Luca portato via dalla polizia di Seattle e Meredith licenziata per aver commesso una frode assicurativa), cosa ci dobbiamo aspettare? Stando a quanto dichiarato da Krista Vernoff, showrunner della serie, non sarà per nulla scontato che la dottoressa Grey’s – insieme agli amici e colleghi Richard Webber e Alex Karev – riavranno subito e facilmente il lavoro: “Non posso promettere che il Grey Sloan non avrà da fare senza questi dottori, almeno per un po’. Voglio dire, sono stati licenziati!”.

La messa in onda italiana è prevista su FoxLife per fine ottobre, anche se al momento non c’è ancora una data ufficiale.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!