Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2019 [repliche]

Vittorio / Il paradiso delle signore daily
Vittorio / Il paradiso delle signore daily

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019:

Arriva il Natale al Paradiso delle Signore, ma lo spirito della festa non sembra esser presente poiché il grande magazzino rischia il fallimento; perfino Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) non sa più cosa inventare per uscire da questa situazione.

La storia d’amore tra Nicoletta (Federica Girardello) e Riccardo (Enrico Oetiker) procede tra alti e bassi e il giovane pupillo Guarnieri trascorre la vigilia di Natale in casa Cattaneo portando in regalo un televisore di ultimo modello, dono che metterà Luciano in imbarazzo. Dall’altro lato, gli spoiler ci avvertono anche dei contrasti tra Umberto (Roberto Farnesi) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu); il padre mette la figlia davanti ad una scelta: o la famiglia o il Paradiso.

Anche Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) si ritroverà ad un bivio emozionale: l’uomo infatti non partecipa al pranzo di Natale per poter raggiungere Clelia (Enrica Pintore) e lasciarsi travolgere da un intenso momento di passione…

Mentre Elena Montemurro (Giulia Petrungaro), la fidanzata siciliana di Antonio Amato (Giulio Corso), riceve una proposta lavorativa dal parroco della Chiesa, Marta Guarnieri invece trova una potenziale soluzione per salvare il destino del Paradiso delle Signore: un album fotografico le rivela la presenza di un quadro di inestimabile valore donatole dalla madre quando era ancora in vita.

Giunge aria di tempesta in casa Cattaneo, purtroppo: Silvia (Marta Richeldi) trova la camicia del marito sporca di rossetto, prova tangibile del tradimento dell’uomo; Marta e Vittorio invece partono per poter raggiungere la villa della famiglia Guarnieri e cercare il quadro che potrebbe salvare le sorti del Paradiso; questo viaggio si rivelerà essere il preludio ad una forte intesa tra i due, che si trasformerà poi in un magico momento di intimità.

Clelia e Luciano, dopo il bacio che si sono scambiati, proveranno a dimenticare quanto accaduto mentre il ragioniere proverà ad ottenere una proroga dalla Banca Guarnieri, in attesa che Marta riesca a vendere il quadro chiedendo l’aiuto di Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli).

Il tempo scorre e il destino del Paradiso è appeso ad un filo, perfino le veneri propongono di rinunciare al loro stipendio pur di saldare il debito; la cifra però è troppo alta…

Umberto Guarnieri si presenta al grande magazzino con i documenti necessari per dichiararne il fallimento, nel frattempo Luca Spinelli invece conclude la vendita del quadro nascondendo l’importantissima notizia a Marta e Vittorio. Riusciranno questi ultimi a salvare in tempo Il Paradiso?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!