Il Paradiso delle Signore 3, repliche: anticipazioni dall’8 al 12 luglio 2019

Il paradiso delle signore DAILY
Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily dall’8 al 12 luglio 2019:

Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) ha avuto un grave incidente a cavallo che potrebbe compromettere la sua carriera in modo definitivo; tutti sono preoccupati per le condizioni del giovane, soprattutto sua sorella Marta (Gloria Radulescu) che deve anche dare supporto morale a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni): la restituzione del prestito della banca Guarnieri è sempre più vicino e la sfilata degli abiti Albini non ha dato abbastanza frutti.

Ai limiti della disperazione, Vittorio organizza un nuovo evento al Paradiso delle Signore ispirandosi ad una iniziativa americana.

Riccardo invece, amareggiato e sconfitto, inizia a credere che qualcuno abbia sabotato il suo cavallo e indirizza tutte le accuse verso il suo avversario Giacomo Alessi; il giovane Guarnieri non sa però che l’artefice del suo incidente è proprio Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli)!

Gli spoiler ci dicono inoltre che Paolo propone a Tina (Neva Leoni) di iscriversi ad un concorso canoro, ma la ragazza ì teme una reazione della madre e rifiuta la proposta; saranno le sue amiche Veneri ad iscriverla di nascosto al concorso.

Competizioni e gelosie proseguono in casa Guarnieri: Spinelli sa bene come far ingelosire Adelaide (Vanessa Gravina), rimanendo sempre interessato alle passioni artistiche di Marta.

Se in casa Guarnieri regna la gelosia, in casa Cattaneo vi è la disperazione di Nicoletta (Federica Girardello) che scopre di essere incinta; le confidenze fatte alla madre Silvia (Marta Richeldi) porteranno quest’ultima a pensare che questo sia il momento giusto per incastrare Riccardo Guarnieri, obbligandolo a sposare sua figlia.

Antonio Amato (Giulio Corso) ritorna dalla Sicilia insieme alla sua fidanzata Elena Montemurro (Giulia Petrungaro) mentre Andreina (Alice Torriani) è sempre convinta di voler fuggire insieme a Vittorio; quest’ultimo invece preferisce affidarsi alla legge ed alla giustizia e le chiede infine di sposarlo.

Gli eventi tuttavia prenderanno una brutta piega quando Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), grazie all’ingenuità di Marta, verrà a sapere della permanenza della Mandelli in casa di Vittorio e deciderà di sfruttare il momento per costringere Andreina a cedergli le sue quote del Paradiso.