Il silenzio dell'acqua, fiction di Canale 5
Il silenzio dell'acqua: Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini / Foto copyright: ufficio stampa Mediaset

Fiction Mediaset: IL SILENZIO DELL’ACQUA 2 su Canale 5 nel 2020

Era già nell’aria da un po’, ma adesso la notizia ha tutti i crismi dell’ufficialità: Il silenzio dell’acqua, il thriller rivelazione della primavera di Canale 5, tornerà nel 2020 con una seconda avvincente stagione.


Leggi anche: UN PASSO DAL CIELO 6, anticipazioni quarta puntata di giovedì 22 aprile


Quattordici settimane di riprese per il secondo capitolo della serie creata da Jean Ludwigg e Leonardo Valenti, che dal prossimo 16 settembre (fino a Natale) riapre il set in Friuli Venezia Giulia e vedrà tornare Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nei panni dell’agente della squadra omicidi Luisa Ferrari e del vicequestore Andrea Baldini, chiamati ad investigare su un nuovo sconvolgente delitto.

Il silenzio dell’acqua… anche in libreria!

La serie Mediaset, co-prodotta da RTI e Velafilm e diretta da Pier Belloni, sarà ambientata ancora tra le suggestive location di Muggia e Duini, le due cittadine costiere che danno vita al fittizio paese di Castel Marciano.

La sceneggiatura, oltre ai confermatissimi Ludwigg e Valenti, potrà contare anche su Giorgio Nerone e Fabrizio Bettelli. Ma le sorprese non sono finite, perché Luisa Ferrari e Andrea Baldini vi aspettano anche in libreria: saranno protagonisti di un intrigante romanzo giallo scritto da Adriano Barone (e basato su una storia dei creatori de Il silenzio dell’Acqua).