TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 20 luglio 2019

Christoph sotto processo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph sotto processo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 14 a sabato 20 luglio 2019:

Christoph tenta di tutto per evitare la condanna, ma l’intervento di Xenia davanti al giudice fa crollare le sue speranze.

Dopo aver saputo l’esito del processo contro Christoph, Eva si infuria con Robert e lascia la casa condivisa col marito, trasferendosi dai Sonnbichler. Valentina è sconvolta: cosa accadrà ora alla sua famiglia?

Natascha si sente profondamente umiliata dopo essere stata scambiata per la nonna di Felicitas e non la madre! L’ex cantante appare davvero così vecchia?

Mentre Robert riesce a distrarsi con l‘aiuto di Joshua, Eva si sente ormai fuori dalla famiglia Saalfeld. Come se non bastasse, la donna riceve una lettera dal carcere da parte di Christoph, rimanendone suo malgrado toccata.

Valentina cerca in tutti i modi di far riappacificare i genitori, ma invano. La ragazzina chiede dunque consiglio a Joshua, ma Annabelle ne approfitta per farle una rivelazione sconvolgente…

La contessa Cornelia concede un appuntamento ad André, ma finisce per mal interpretare la situazione abitativa in cui si trova lo chef…

Natascha è in crisi per via della propria età e decide di andare al salone di bellezza di Xenia. Quest’ultima, però, ne approfitta per lanciare all’ex rivale in amore delle frecciatine…

Denise crede finalmente ad Annabelle e decide di aiutarla a salvare Christoph: per la prima volta dopo tanto tempo le due sorelle sono unite e alleate!

Valentina rimane sconvolta nello scoprire la vera ragione del litigio tra i suoi genitori. Eva decide di parlare alla figlia sperando nella sua comprensione, ma la ragazzina reagisce in modo inaspettato…

Tobias deve prendere una decisione molto difficile. Boris è ancora convinto di poter avere un futuro con il fidanzato, che però decide di lasciarlo! Cosa farà ora il giovane Saalfeld?

Romy pensa che Paul abbia dimenticato il suo compleanno e cambia i suoi piani. A sua insaputa, però, il fidanzato ha preparato per lei una grande sorpresa…

Annabelle, Denise e Joshua uniscono le forze per scoprire la verità sulla morte di Henning. Poco dopo, però, il figlio di Robert riceve un messaggio inaspettato: Henning gli ha lasciato un messaggio in segreteria!

Dopo la violenta reazione di Valentina, Eva teme che la sua famiglia sia ormai distrutta. Anche Robert è a pezzi per la situazione e viene consolato proprio da Tina.

Tobias è determinato a guardare avanti e cerca un nuovo lavoro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.