TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 27 luglio 2019

Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 21 a sabato 27 luglio 2019:

La visita di controllo di Valentina viene spostata e la ragazzina teme che sia un brutto segno. Eva e Robert si riavvicinano grazie alla comune preoccupazione per la figlia. In quelle circostanze, l’uomo capisce di dover combattere per la propria famiglia.

Fabien verifica l’autenticità del messaggio nella segreteria telefonica di Henning. Joshua è a pezzi e Denise gli sta accanto per aiutarlo ad affrontare il lutto.

Natascha si lascia convincere da Michael ad occuparsi di Felicitas e tutto sembra inizialmente andare per il meglio. Quando però la donna si distrae un attimo, la bambina scompare nel nulla!

Robert e Boris mettono Xenia sotto pressione con le loro domande. La donna sta per spiegare tutto al figlio, quando fa una terribile scoperta…

Dopo lunghe ricerche Denise scopre non solo chi è il bello sconosciuto sul dipinto, ma anche la sua tragica storia d’amore…

Natascha è costretta ad ammettere di essersi affezionata a Felicitas. Proprio in quel momento, però, per lei e Michael arriva una notizia destinata a cambiare tutto!

Xenia contatta il suo scagnozzo Dimitri, che le procura un’arma. Cosa avrà in mente la donna?

Denise rimane affascinata dalla storia dell’ufficiale George e del suo amore per Dora: ci sarà una connessione con i Saalfeld?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Natascha e Michael decidono di fare un grande passo per Felicitas. Un passo che richiede però un sacrificio: André deve andarsene di casa!

Paul è preoccupato per il suo futuro e capisce di aver bisogno di un nuovo lavoro.

Al Fürstenhof arriva Marco Krum, un rappresentante dei servizi sociali moralista, conservatore e ligio alle regole. L’uomo deve decidere se Michael e Natascha sono genitori adatti per la piccola Felicitas.

Il cerchio attorno a Xenia si stringe sempre di più. Ormai con le spalle al muro, la donna è pronta a tutto…

Denise scopre come andò a finire la triste storia d’amore di George e Dora. La ragazza non può fare a meno di vedervi delle somiglianze con la sua situazione con Joshua e Annabelle.

Nel frattempo Werner si ritrova con una possibilità incredibile di riaffermare il suo potere al Fürstenhof: comprare le azioni di Xenia! La donna vuole però i soldi in anticipo…

André è furioso per essere stato cacciato di casa da Michael e Natascha. Poco dopo l’uomo incontra un operatore dei servizi sociali e avrebbe la possibilità di distruggere le speranze dei suoi due (ex) amici di ottenere l’affidamento di Felicitas: cosa farà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.