TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 29 luglio al 3 agosto 2019

Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto 2019:

Joshua scopre che è stato trovato il cadavere di Henning, rimanendone devastato. Totalmente sfiduciato nei confronti della polizia, il ragazzo decide di indagare da solo… con conseguenze drammatiche!

L’operatore dei servizi sociali Marco Krum non ritiene Natascha e Michael idonei come genitori affidatari di Felicitas. Distrutto, Michael fa di tutto per far cambiare idea al funzionario: ci riuscirà?

Christoph si mostra stranamente indulgente nei confronti di Robert: sarà una vera offerta di pace oppure solo una tattica per far colpo su Eva?

Joshua cerca di incastrare Xenia per l’omicidio di Henning con l’aiuto di un vecchio amico del padre, ma finisce nei guai: la donna infatti ha un’arma! In quel momento arriva anche Denise, che viene rapita insieme a Joshua dalla madre.

Natascha e Michael sono loro malgrado costretti a dire addio a Felicitas, ma poi Fabien (con un pizzico di fortuna) salva la situazione!

André non riesce a trovare una stanza d’albergo ed è costretto a rimediarsi un giaciglio nella sala fitness del Fürstenhof. Alfons, però, lo sorprende: avrà pietà di lui?

Annabelle si rende conto di aver sviluppato dei veri sentimenti per Joshua, ma poi scopre che il ragazzo è scomparso… esattamente come Denise! Tra il suo amato e la sorella ci sarà qualcosa? La Sullivan ignora che in realtà i due sono stati rapiti da Xenia

Paul scopre che la sua domanda per un corso di formazione di fisioterapia è stata accettata! Per prepararsi al meglio, il ragazzo decide di praticare un massaggio ai piedi a Romy… con conseguenze inaspettate!

Tra Xenia, Joshua e Denise la situazione è sempre più esplosiva: durante una zuffa tra la dark lady e il giovane Winter, parte un colpo di pistola che ferisce gravemente Denise!

Christoph e Werner scoprono che Joshua e Denise si trovano in grande pericolo ed uniscono le forze. Robert, però, rischia di avere una crisi di nervi…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Sempre più debole, Denise finisce per sognare ad occhi aperti, mentre Joshua fa di tutto per salvarle la vita.

Natascha e Michael capiscono di aver trattato André ingiustamente: il cuoco accetterà le loro scuse?

Dopo il suo disastroso massaggio, Paul offre a Romy come risarcimento di farsi carico delle pulizie di casa. Ed i risultati saranno assolutamente sorprendenti…

Denise lotta per tra la vita e la morte e perde i sensi: per la seconda volta in poco tempo, il suo destino finisce nelle mani di Joshua!

A causa degli ultimi avvenimenti Xenia deve abbandonare la sua idea iniziale di lasciare il Fürstenhof. Invece che fare le valigie, la donna si mette dunque alla ricerca di Christoph

Fabien è a corto coi tempi per preparare la sua tesina. Mentre André e Michael non riescono ad aiutarlo, Paul gli propone una soluzione geniale… ma illegale!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.