TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 10 agosto 2019

Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 5 a sabato 10 agosto 2019:

La polizia è di nuovo al “Fürstenhof“! Boris torna dal suo breve viaggio e rimane sconvolto nello scoprire cos’è accaduto in sua assenza.

Annabelle ha capito di amare davvero Joshua e gli fa un’appassionata dichiarazione d’amore. La donna però non sa che il fidanzato le nasconde qualcosa…

Romy inizia a notare delle stranezze nel comportamento di Jessica: cosa nasconde la donna?

Fabien ha la possibilità di ottenere una borsa di studio per una rinomata scuola di musica. Per avere una chance, però, il ragazzo deve fare molta pratica di pianoforte ed è sempre più tentato di cedere alla proposta di Paul

Denise cerca di soffocare le pene di cuore buttandosi nel lavoro, ma le sue ricerche sulla storia di Dora e George non le sono di grande aiuto.

Boris viene dilaniato dai sensi di colpa e Annabelle sfrutta la situazione a proprio vantaggio. Poco dopo, però, Tobias fa al giovane Saalfeld una dichiarazione d’amore inaspettata.

Annabelle e Jessica sono determinate a mantenere il segreto su quanto realmente accaduto alla piccola Luna. Poco dopo, però, la Bronckhorst scopre che l’amica le ha mentito su come sono andate davvero le cose…

Valentina è preoccupata per Fabien: come farà a preparare la tesina e l’esame di maturità e, al contempo, praticare il pianoforte? Il ragazzo finge di essere tranquillo, ma poi deve affrontare la rabbia del padre…

Boris è convinto che Tobias sia l’uomo della sua vita e vuole far fare un salto di livello al loro rapporto con una proposta di matrimonio! Denise lo aiuta a preparare tutto per il romantico momento, ma le cose non vanno come previsto…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Jessica scopre che Annabelle le ha mentito su quanto successo a Luna e rimane sconvolta! Poco dopo, però, la Bronckhorst ha un’idea per guadagnare un po’ di denaro grazie a quanto accaduto…

Fabien ha bisogno di soldi per risolvere il “problema” della tesina per la scuola. Dal momento che Michael si rifiuta di aiutarlo, il ragazzo si rivolge altrove…

Robert affronta Christoph e non si rende conto che Eva gli sta nascondendo qualcosa. La donna, invece, scopre preoccupata che Christoph ha raccontato del loro bacio ad Annabelle…

Jessica vuole rilevare il salone di bellezza di Xenia, ma le manca il denaro necessario. Proprio mentre sta pensando a come procurarsi i mezzi finanziari, la Bronckhorst vede comparire al Fürstenhof la sua vecchia amica Nadine Römer

Denise vuole aiutare Boris a riappacificarsi con Christoph e parla con quest’ultimo: riuscirà a convincerlo ad accettare l’omosessualità del ragazzo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.