TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 13 luglio 2019

Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 7 a sabato 13 luglio 2019:

Denise e i suoi fratelli non riescono a credere che i genitori siano di nuovo una coppia. Xenia è resa sempre più insicura a causa dei propri sentimenti per Christoph e decide di mettere quest’ultimo alla prova.

Dopo una conversazione riservata con Hildegard, Werner comunica mentalmente con la sua defunta Poppy, realizzando qualcosa di davvero inaspettato…

Restaurando l’antico dipinto, Denise fa una scoperta incredibile e si mette alla ricerca della soluzione dell’enigma insieme a Joshua.

Contrariamente agli accordi presi con Michael, Natascha si prende cura da sola della piccola Felicitas, sviluppando per la prima volta un istinto materno nei confronti della neonata.

Christoph ha chiesto a Xenia di spostarlo… e lei ha accettato! Mentre i due ex nemici stanno per tornare ad essere una vera famiglia, la felicità di Robert ed Eva viene messa in grave pericolo…

Denise si mette alla ricerca della seconda parte del dipinto insieme a Joshua e capisce ancora una volta che il ragazzo non è per lei un semplice amico. Peccato che lui non solo non ricambi i suoi sentimenti, ma cerchi addirittura di trovarle un compagno!

Vedendo quanto Paul sta soffrendo per la perdita della figlia, Natascha gli consiglia di organizzare una cerimonia di addio alla piccola.

Tobias si trova in difficoltà e riceve aiuto proprio da Annabelle. Quest’ultima sfrutta l’occasione per allontanare il ragazzo da Boris

Il processo contro Christoph ha inizio! Con la sua falsa testimonianza, Robert potrebbe giocare un ruolo fondamentale per la condanna dell’albergatore: se Werner certa di convincerlo ad andare fino in fondo, Eva prova invece a dissuadere il marito. Chi dei due avrà la meglio?

Determinata a dimenticare Joshua, Denise accetta di andare ad un appuntamento con un altro uomo. Le cose, però, non vanno come sperato…

Boris teme per la sua relazione con Tobias e inizia a temere di essere stato troppo ottimista a pensare che tra lui ed il compagno tutto sarebbe tornato come prima.

Anche André decide di darsi all’online dating, finendo per fare concorrenza a Werner: chi tra i due avrà più successo?

Christoph riesce inizialmente a rigirare il processo a proprio favore, almeno fino a quando Robert non si presenta sul banco dei testimoni…

André è impaziente di conoscere di persona una donna con cui ha parlato via internet. L’uomo non sospetta che la sua compagna di penna sia in realtà una sua vecchia conoscenza…

Natascha è felicissima che Michael si sia fatto carico di tutti i compiti di casa e si prenda cura a tempo pieno di Felicitas. Il medico, però, finisce per esagerare, mettendo tutti in pericolo a causa della stanchezza!

Christoph si ritrova all’altare con Xenia per un nuovo matrimonio: legame per la vita o patto col diavolo?

Denise si prende cura di Boris, a pezzi per la situazione con Tobias. I due fratelli riescono finalmente a distrarsi dalle proprie pene d’amore grazie ad una serata al karaoke.

André tenta di flirtare con Tina, ma senza successo. Poco dopo nella sua vita arriva una donna di nome Cornelia…

Dopo essere riuscita ad evitare un incendio all‘ultimo momento, Natascha capisce che Michael non può fare tutto da solo e accetta di aiutarlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.