Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: MARINA e il padre di nuovo uniti, ma adesso? [Anticipazioni]

Un posto al sole: MARINA e il padre di nuovo uniti, ma adesso? [Anticipazioni]

MARINA e ARTURO / Un posto al sole
MARINA e ARTURO / Un posto al sole

Grandi emozioni nelle più recenti puntate di Un posto al sole: proprio quando sembrava che non ce l’avrebbe più fatta, Marina (Nina Soldano) è riuscita a far cadere la corazza di “Lucio” e a dimostrare una volta per tutte che quest’ultimo è suo padre Arturo (Massimiliano Iacolucci).

Un tenero abbraccio ha sancito il fatto che i due si siano ufficialmente ritrovati e ha fatto pure versare fiumi di lacrime ai fan della soap (come si evince dai numerosi commenti in tal senso sui social network). Ma ora, cosa succederà?

Un posto al sole, spoiler: MARINA vuole rendere giustizia ad ARTURO

Nell’immediato, a Upas assisteremo ad un importante chiarimento tra padre e figlia: la sparizione di Arturo, avvenuta tanto tempo fa, è avvenuta per via di un omicidio che lui afferma con forza di non aver mai commesso e per il quale è stato condannato in contumacia. E ora, come avrete già capito, la questione sarà affrontata.

Eh sì: vedremo Marina e papà Arturo trascorrere ore molto piacevoli ma la salute dell’uomo sta peggiorando e la Giordano vorrà prendersi cura del genitore, essendo disposta a fare qualsiasi cosa per lui ora che lo ha ritrovato.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Entrando più nello specifico, la nostra Marina cercherà di rendere giustizia al padre ed è per questo motivo che la prossima settimana la vedremo chiedere una consulenza all’avvocato Aldo Leone (Luca Capuano). Dalle trame si evince chiaramente che l’imprenditrice vorrebbe far scagionare Arturo: ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

14 Commenti

  1. Scena eccezionale ieri sera,ho pianto anche io che non ho la lacrima facile.. meravigliosi Nina e anche l’interprete di Arturo,lei è la punta di diamante del cast di upas a mio parere.. storia bellissima.. spero che Arturo sia davvero innocente e non deluda la seconda opportunità che marina gli sta’ dando,come fece Gina… Ora devono dirci anche che fine ha fatto lei o Arturo non farà una domanda sulla moglie di cui era tanto geloso secondo Raffaele?? Vuoi vedere che è proprio Gina la responsabile?? Vedremo!! Trama magnifica!!

  2. Non so come farà, ma io spero tanto che ci riesca!
    Mi piace molto questa trama di Marina e suo padre!

  3. Trama bellissima, spero solo che il padre riesce a curarsi, chissà quando conoscerà (e se lo conoscerà) Ferri… o magari quando vedrà sua nipote e la bisnipote.

    • Di nipoti però ne ha due.. se deve tornare Elena (ma anche no!) torni anche Lorenzo! Sarebbe ora che gli autori si ricordassero anche di lui.. mi chiedo se rivedrà Raffaele o se conoscerà ferri e Andrea… È carinissimo Arturo!! Ha un modo pacato di parlare che incanta..

    • E allora speriamo che riesca a vincere la battaglia contro il tumore

  4. Trama coinvolgente e tenerissima! Marina, figlia amorevolissima ma agguerrita e pronta a tutto pur di far scagionare il padre che, forse, riuscirà a veder riconosciuta la sua innocenza.Certo che Alberto Palladini, che cercava vendetta, si ritrova con un carico di lavoro non da poco e con responsabilità che non credeva di doversi assumere, ah, ah! Anche Serena mi è piaciuta molto:garbata ma ferma, con Ferri che è rimasto senza parole di fronte alla sua concretezza.

  5. Probabilmente la trama più bella di UPAS attualmente.Speriamo Marina riesca a dimostrare l’innocenza del padre.

    • Beh con tutti i soldi che ha…e dopotutto con quei soldi ci ha coperto molte cose quindi sicuramente riuscirà ad aiutare il padre.

    • Che poi questo padre sarà davvero innocente? Non vorrei che marina rischiasse la pelle con la sua solita ostinazione da mulo scatenato che noi fans di upas amiamo tanto,questa volta per un ottimo fine

      • Io temo che lui avrà vita breve. Forse arriverà in tempo a riabilitare il proprio nome e morirà tra le braccia di Marina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *