Un posto al sole: MARINA e il padre di nuovo uniti, ma adesso? [Anticipazioni]

MARINA e ARTURO / Un posto al sole
MARINA e ARTURO / Un posto al sole

Grandi emozioni nelle più recenti puntate di Un posto al sole: proprio quando sembrava che non ce l’avrebbe più fatta, Marina (Nina Soldano) è riuscita a far cadere la corazza di “Lucio” e a dimostrare una volta per tutte che quest’ultimo è suo padre Arturo (Massimiliano Iacolucci).

Un tenero abbraccio ha sancito il fatto che i due si siano ufficialmente ritrovati e ha fatto pure versare fiumi di lacrime ai fan della soap (come si evince dai numerosi commenti in tal senso sui social network). Ma ora, cosa succederà?

Un posto al sole, spoiler: MARINA vuole rendere giustizia ad ARTURO

Nell’immediato, a Upas assisteremo ad un importante chiarimento tra padre e figlia: la sparizione di Arturo, avvenuta tanto tempo fa, è avvenuta per via di un omicidio che lui afferma con forza di non aver mai commesso e per il quale è stato condannato in contumacia. E ora, come avrete già capito, la questione sarà affrontata.

Eh sì: vedremo Marina e papà Arturo trascorrere ore molto piacevoli ma la salute dell’uomo sta peggiorando e la Giordano vorrà prendersi cura del genitore, essendo disposta a fare qualsiasi cosa per lui ora che lo ha ritrovato.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Entrando più nello specifico, la nostra Marina cercherà di rendere giustizia al padre ed è per questo motivo che la prossima settimana la vedremo chiedere una consulenza all’avvocato Aldo Leone (Luca Capuano). Dalle trame si evince chiaramente che l’imprenditrice vorrebbe far scagionare Arturo: ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.