Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO sullo yacht e DIEGO sparisce!

Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO sullo yacht e DIEGO sparisce!

Patrizio Raffaele e Diego / Un posto al sole
Patrizio Raffaele e Diego / Un posto al sole

Nelle prossime puntate di Un posto al sole assisteremo ad un nuovo ritorno a Napoli di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), ma questo rientro sarà diverso dai precedenti…

Eh sì: mentre nel recente passato abbiamo visto il giovane Giordano riaffacciarsi in città nelle pause del suo stage piemontese, ora il suddetto stage è terminato e Patrizio deve decidere quale piega far prendere alla propria vita.

Un posto al sole spoiler: PATRIZIO accetta l’offerta di FILIPPO e SERENA

Il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) ha già una proposta in mano (quella di lavorare nel ristorante in cui finora è stato stagista) ma a sorpresa ne riceverà un’altra, totalmente inaspettata: Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) gli chiederanno di lavorare come chef sullo yacht della loro società di chartering e comunicheranno la loro scelta anche a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Cosa farà il nostro Patrizio? Le anticipazioni ci dicono che il ragazzo finirà per accettare e sarà dunque lanciatissimo verso il suo nuovo lavoro. Ma se un Giordano è avviato al successo, un altro sta sprofondando in un baratro che appare sempre più senza ritorno.

Un posto al sole trame: BEATRICE ha una novità, DIEGO è sempre più depresso e…

Occhio dunque a Diego (Francesco Vitiello) che, nonostante il tentativo (non troppo veritiero?) di rimanere almeno amico della sua ex Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), sarà sempre più depresso e a un certo punto si allontanerà da tutti. Che fine avrà fatto?

Quel che è certo è che Raffaele entrerà davvero in ansia riguardo al figlio, visto che quest’ultimo non si farà più sentire. Intanto Beatrice comunicherà ai colleghi dello studio di aver ricevuto un’offerta di lavoro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Ciao Diego, se devi stare messo così male e così ossessivo, non tornare…

  2. Quale sia l’offerta di lavoro che riceverà Beatrice non fatichiamo a immaginare da quale studio arriverà…
    Per Diego invece non ho parole… Io capisco l’amore e che di fronte a certe delusioni sentimentali c’è chi può rimanerci sotto e non riusca a reagire, però non mi sembra il contesto corretto questo. Diego e Beatrice si erano lasciati già da un po’ed è poco credibile questo “esaurimento” a scoppio ritardato…boh! Peccato perché stanno rovinando un personaggio che fa parte del cast storico dei primi anni d’oro di Upas e che è stato sempre molto amato…

  3. Spero sia il preludio per Diego di un nuovo incontro che porti ad una relazione sensata dopo questa fase di crisi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *