Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 15 luglio 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 15 luglio 2019

Lorenzo Sarcinelli (Un posto al sole), foto di Giuseppe D'Anna
Lorenzo Sarcinelli (Un posto al sole), foto di Giuseppe D'Anna

Anticipazioni puntata 5296 di Un posto al sole in onda lunedì 15 luglio 2019:

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) torna a Napoli a sorpresa e annuncia di aver finito lo stage!

Beatrice (Marina Crialesi) comunica ai colleghi dello studio di aver ricevuto un’offerta di lavoro che lei sarebbe propensa ad accettare…

Diego Giordano (Francesco Vitiello) è sempre più depresso e decide di allontanarsi da tutti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Credo a questo punto dela storia che concerne Diego di capire meglio le intenzioni sottostanti che hanno mosso gli autori, un disegno più psicologico e profondo di quanto una lettura superficiale poteva far trasparire all’inizio.
    Il ragazzo indebolito dalla sua malattia e dal suo dipendere economicamente dalla sua famiglia, ha provato a cambiare vita, lo ha voluto fortemente ma forzandosi su obiettivi sbagliati, che forse non gli appartenevano realmente. Si è aggrappato con tutte le sue forze a Beatrice e a quello che lei rappresenta con il suo mondo. la sua determinazione ma anche il suo successo nella professione, si è buttato in un lavoro che esteriormente poteva apparire più qualificante del portierato e si è reso autonomo con una casa: ha apportato insomma tutte modifiche lavorando però dall’esterno, non cercando delle risposte vere al suo disagio guardandosi dentro. E infatti adesso assiste al suo crollo, tanta fatica per creare nulla! Sono situazioni esistenziali in cui è facile imbattersi purtroppo. Penso che adesso assisteremo ad una china sempre più rovinosa, mi auguro poi di vedere il personaggio uscire dalla depressione grazie al sostegno amoroso dei suoi cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *