Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 8 luglio 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 8 luglio 2019

Daria D'Antonio ritorna a Un posto al sole nel ruolo di Assunta
Daria D'Antonio ritorna a Un posto al sole nel ruolo di Assunta

Anticipazioni puntata 5291 di Un posto al sole in onda lunedì 8 luglio 2019:

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) appare pronto a tutto pur di sabotare l’inizio del nuovo business di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso)…

Franco (Peppe Zarbo) tornerà in palestra per incontrare di nuovo Ciro (Vincenzo Alfieri)…

L’incontro di Assunta (Daria D’Antonio) con Alex (Maria Maurigi) rischia di mettere in crisi i sentimenti di Vittorio (Amato D’Auria) verso la sua ragazza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Sono madre di un figlio maschio e so, per esperienza, quanto un’alleanza tra la ragazza del momento e la madre del proprio compagno possa far sentire un ragazzo” accerchiato”! Se questa alleanza dovesse esserci, comprenderei il rifiuto di Vittorio per madre e compagna, la quale assume comportamenti inconcepibili per essere persona che vive in questo secolo! Sembra non si sia mai relazionata con nessuno, a parte familiari e datori di lavoro, ai quali confida, tranquillamente le sue pene d’amore.Ovviamente, attendo di vedere , prima dii giudicare, ma Vittorio e Alex mi sembrano due rette parallele che non si incontreranno mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *