Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 10 luglio 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 10 luglio 2019

Roberto Ferri e Alberto Palladini / Un posto al sole
Roberto Ferri e Alberto Palladini / Un posto al sole

Anticipazioni puntata 5293 di Un posto al sole in onda mercoledì 10 luglio 2019:

Mentre è travolta totalmente dalle tensioni tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Alberto Palladini (Maurizio Aiello), Marina (Nina Soldano) viene chiamata da un operatore della mensa dei poveri…

Vittorio (Amato D’Auria) si sente in colpa per aver fatto l’amore con Anita (Ludovica Bizzaglia) e ora dovrà scegliere se chiudere o no la storia con Alex (Maria Maurigi)…

Otello (Lucio Allocca) decide di visitare gli ex colleghi del comando dei vigili urbani, ma la sua presenza è ingombrante e resta da capire come reagiranno Cerruti (Cosimo Alberti) e Cotugno (Walter Melchionda)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Non capisco perchè stanno rovinando il personaggio di Alberto…non riesco a spiegarmelo. Spero che non vada a finire nuovamente in carcere (tanto prima o poi gli capita qualcosa) altrimenti è assurdo, per la 5 volta in carcere consecutive è esagerato. Spero che gli diano una svolta positiva.

  2. Allora non hai ancora capito gli autori… dopo tanti anni.

  3. NUVOLETTA ROSA

    Rovinarlo? Ma quando mai è stato positivo! Arrogante, senza scrupoli, venderebbe sua madre per il successo…
    Corruzione, plagio e chi più ne ha ne metta….
    Diego invece da ragazzo positivo, equilibrato, lo hanno fatto diventare uno psicopatico…questo non me lo spiego!

  4. Dopo aver venduto senza un minimo di scrupolo Clara direi che non ha più nemmeno un briciolo di attenuanti. Schifoso…

    • Si, questa volta l’ha combinata proprio grossa. E Clara non si e’ ribellata xke innamorata.
      Ma prima o poi aprira’ gli occhi e anche lei si vendichera’.

  5. E le, sto aspettando, con pazienza, quel momento, perché Clara (bravissima l’attrice), non riesco a capirla:è stata catapultata su questa terra da un’altra galassia,è talmente persa da non capire che viene usata come merce di scambio? Certo è che, quando la vendetta arriverà, sarà tremenda, come ha da essere!

  6. certo che questa storia di clara, ma chi l’avrà architettata? di sicuro qualcuno dell’altro secolo.
    ricorda tanto quei bei drammoni ottocenteschi che hanno fatto la fortuna di carolina invernizio! nel 2000 una donna così semplicemente non esiste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *