Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 15 al 19 luglio 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 15 al 19 luglio 2019

LUCA CAPUANO è Aldo Leone a Un posto al sole
LUCA CAPUANO è Aldo Leone a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019:

Patrizio torna a sorpresa, dichiarando di aver finito lo stage. Beatrice annuncia allo studio di aver ricevuto un’offerta di lavoro che intende accettare. Diego è sempre più depresso e si allontana da tutti.

Marina prova a creare un legame con l’uomo misterioso. Patrizio è infastidito dalla latitanza del fratello, mentre Beatrice prende un’importante decisione. Per Filippo e Serena, impegnati nel progetto imprenditoriale intrapreso con Ferri, i problemi sembrano non finire mai.

Marina scopre che Arturo ha un tumore e che non vuole farsi curare. Patrizio pensa alla proposta di Filippo e Serena di lavorare come cuoco a bordo dello yacht della loro società di chartering.

Giulia decide di andare a trovare Denis, ma durante la sua permanenza si imbatte in una spiacevole sorpresa che la porterà a cambiare programma. Filippo e Serena riescono a convincere Patrizio a lavorare come chef sulla barca, ora resta solo da dirlo a Roberto Ferri…

Inizia ufficialmente la nuova avventura imprenditoriale di Roberto, Filippo e Serena. Patrizio è ormai lanciato verso il suo nuovo lavoro, intanto Raffaele è preoccupato per Diego che continua a non dare sue notizie. Tornata da Berlino con Vittorio, Alex riceve una telefonata inattesa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Ma lavorano solo tra loro? Patrizio UNICO chef di Napoli? BOH

  2. e il Bar Vulcano unico bar di Napoli…

  3. Vediamo come andrà a finire con l’impresa Ferri Sartori

  4. Una settimana della serie mai una gioia! Avete notato che ogni personaggio si imbatte in un problema?

  5. Per la serie: mai una gioia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *