UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2019

FILIPPO / Michelangelo Tommaso (Un posto al sole)
FILIPPO / Michelangelo Tommaso (Un posto al sole)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019:

Vittorio combatte con i sensi di colpa per aver tradito la fidanzata con Anita. Alex e Mia sono travolte da un’inattesa decisione della madre. Per la prima volta, Patrizio si trova a fare i conti con Roberto Ferri. Otello è combattuto tra l’amore per Teresa e la tentazione di una nuova avventura.

Vittorio è sempre più travolto dai sensi di colpa verso Alex, ma non riesce a confessare di averla tradita. Decisa a recuperare la serenità familiare, Serena parla schiettamente con Filippo e lo invita a smussare alcuni lati del suo carattere.

Aldo Leone non è molto ottimista riguardo alla revisione del processo ad Arturo, ma Marina non intende arrendersi. Fra l’ansia e il timore di tutte le persone coinvolte, ha inizio il processo a Manlio Picardi.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Nella speranza di riuscire a dimostrare l’innocenza del padre, Marina torna nel suo vecchio quartiere per incontrare la figlia del testimone. Le cose non sembrano mettersi bene per Adele che, dopo aver rivisto Manlio al processo, vive un momento di sconforto.

Sorpresi da un problema alla barca a vela, Serena e Leonardo cercano di salvare il giro turistico promesso a un gruppo di cinesi. Raffaele e Arturo cementano la loro ritrovata amicizia. Marina spera di dimostrare l’innocenza del padre.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.