UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 luglio 2019

MARINA GIORDANO / Upas
MARINA GIORDANO / Upas

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019:

Alberto sembra pronto a tutto pur di rovinare l’avvio del nuovo business di Roberto e Filippo. Franco sta per tornare in palestra e per incontrare di nuovo Ciro, ma ci sarà una novità ad attenderlo. L’incontro di Assunta con Alex potrebbe mettere in crisi i sentimenti di Vittorio nei confronti della ragazza.

Per sottrarsi all’ingerenza di Assunta, Vittorio propone ad Alex di partire per una breve vacanza, ma il ragazzo continua a pensare ad Anita… e infatti finisce per cedere! Convinti che con l’intermediario di Londra sia andato tutto bene, Roberto e Filippo ignorano che Alberto è disposto a tutto pur di convincerlo a firmare con lui. Franco e Ciro superano i loro contrasti.

Vittorio si sente profondamente in colpa dopo aver fatto l’amore con Anita; a quel punto il ragazzo deve scegliere se chiudere o continuare il suo rapporto con Alex. Non sapendo come occupare le proprie giornate, Otello decide di far visita agli ex colleghi al comando dei vigili; Cerruti e Cotugno, però, sembrano infastiditi dalla sua ingombrante presenza.

Diego prova a costruire con Beatrice un rapporto di amicizia, solo in apparenza disinteressato; Raffaele, preoccupato per lui, prende un’improvvisa quanto impulsiva decisione. Marina ritrova il misterioso senzatetto che si è introdotto in casa sua. Il provvidenziale intervento di Otello salva la vita ad un amico, ma la notizia arriva sui quotidiani locali e così l’uomo, suo malgrado, diventa un eroe.

Sollecitata da Raffaele, Beatrice tenta di allontanarsi da Diego, che però vuole mantenere a tutti i costi i rapporti con la sua ex. Marina ospita Arturo e, pur rispettando la sua poca disponibilità ad aprirsi, cerca di stabilire un contatto con lui. Renato si arrabbia con Otello, che l’ha praticamente descritto come un vecchio malridotto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.