Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: ZOE non vuol dire la verità a HOPE. E Xander?

Beautiful, anticipazioni USA: ZOE non vuol dire la verità a HOPE. E Xander?

XANDER e ZOE / Beautiful
XANDER e ZOE / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Xander Avant sarà deciso a trovare una prova del fatto che Thomas Forrester, in qualche modo, è responsabile dell’incidente stradale che ha spezzato la vita di Emma Barber. Il suo interprete Adain Bradley dichiara:

Nonostante il suo silenzio, Xander è un bravo ragazzo con un senso della moralità ed è perciò deciso a seguire il suo istinto.

Beautiful, anticipazioni americane: XANDER darà un ultimatum a ZOE ma…

Il cugino di Maya chiederà a Charlie Weber alcuni consigli di investigazione per arrivare a trovare una prova da usare contro Thomas e presto potrebbe avere fortuna. Intanto, però, c’è l’altro segreto in ballo: Beth Spencer, la figlia di Hope e Liam, è viva ed è Phoebe Forrester, la figlia adottiva di Steffy. Xander detterà un ultimatum a Zoe a riguardo, ma sarà amareggiato e sorpreso quando la modella si dirà d’accordo con Thomas: per lei bisogna continuare a stare zitti!

Zoe, diversi mesi fa, scoprì il crimine perpetrato da suo padre Reese con la complicità di Flo Fulton: dopo l’iniziale istinto di rivelare la verità, la ragazza non è riuscita a condannare il genitore ad un destino in carcere. Dicendosi convinta che la bambina avrà una bella vita e resterà comunque nell’orbita di Hope, che prima o poi supererà il lutto, Zoe si è sempre più convinta della necessità di tacere, anche perché a questo punto anche lei rischierebbe la libertà avendo occultato così a lungo quanto accaduto.

Ciò metterà la parola fine alla loro relazione? E, soprattutto, Xander avrà più fortuna di Emma nel rivelare la verità che, ora che l’ha scoperta, anche Thomas vuole tenere nascosta per sempre?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

6 Commenti

  1. Penso che qualsiasi crimine volto ai danni di una persona per “salvarne” un’altra sia meritevole della più dura delle condanne. Nessun essere umano ha diritto di decidere quale sia il “male minore”. Anche perchè è ovvio che la scusa di salvare il padre delinquente non regge di fronte ad uno dei crimini peggiori che possano esistere: rubare un figlio alla propria madre. Per logica e per giustizia, tutti coloro che sanno dovrebbero finire in galera per moltissimo tempo, senza distinzioni tra la perfida Zoe, il deviato mentale Thomas, l’indeciso Xander e la peggiore di tutti, ossia la nullità Flo (che dalle anticipazioni mi pare un personaggio devvero insulso).
    Non so se gli autori di beautiful si rendano conto che stavolta stanno veramente giocando sporco e che quando chiuderanno tutta questa squallida storia con l’assoluzione per motivi vari di tutti i colpevoli tranne ovviamente uno, che servirà a fare da capro espiatorio, beautiful diverrà una barzelletta peggio di quanto non sia già.

    • Hai ragione. Finirà tutto a tarallucci e vino! Quello che mi fa più rabbia è Thomas che, secondo le anticipazioni, viene dipinto come un assassino! Se gli autori lo salveranno dalla galera come immagino, vorrà dire che non ritengono opportuno completare la story line con un lieto fine e col trionfo della giustizia, ma tristemente ( come spesso succede nella vita reale purtroppo). E non è la prima volta che succede. Vedi ad esempio Bill Spencer che non é mai stato in carcere per aver quasi ucciso Sally (commissionando l’incendio o Taylor per aver sparato a Bill.
      Quello che dá fastidio piuttosto è che questi personaggi siano dipinti in generale non come mostri, ma come gente normale!
      Ps. Il tenente Becker mi sembra il più scarso agente di polizia esistente: mai risolto un caso! (e a quanto pare anche l’unico in circolazione)

  2. Non dimentichiamoci di quando Steffy ha ucciso sua cugina Ally,nonostante sia stato fatto passare per un incidente.Come ho detto in passato ci sono dei sceneggiattori totalmente incapaci

  3. secondo me il capro espiatorio, l’unico che alla fine ci rimette è reese, d’altra parte è l’artefice dello scambio e visto che è un personaggio minore meteora è tranquillamente sacrificabile alla giustizia.
    tutt’al più se non viene incarcerato, scapperà via e magari si porterà dietro zoe che deciderà di unirsi al padre nella fuga, così ci togliamo dai piedi anche lei.
    in quanto a xander potrebbe essere la prossima vittima di thomas.
    casomai venisse fuori la verità sulla morte di emma, non credo che thomas sconterà più di qualche ora di servizio sociale, magari grazie alle macchinazioni di ridge che ricorrerà di nuovo al suo amico giudice, che aveva già corrotto per fare avere a katie la custodia di will.
    d’altra parte ridge molti anni fa quando aveva dichiarato il falso autoaccusandosi del tentato omicidio di grant chambers al posto di rick bambino che era il vero colpevole, se l’era cavata con un pò di servizi sociali… ma dico, per un tentato omicidio quale giudice condanna al servizio sociale e non alla prigione???
    flo potrebbe dichiarare di essere stata plagiata da reese per prestarsi alla messa in scena e anche lei se la caverà con poco probabilmente, tutt’al più perderà l’amore di wyatt che si rimetterà con sally…

  4. Beautiful sempre peggio, ormai hanno toccato il fondo. Wyatt e Quinn stanno facendo la figura dei babbei con Flo, Thomas trasformato in un mostro peggio di Bill Spencer perché si, Liam che fa la solita figura della marionetta che non si accorge di nulla Brooke che sembra non abbia di meglio da fare se non pensare al matrimonio della figlia. Ormai si salva solo Sally . Siamo alla frutta

  5. Infatti l’unico personaggio interessante e’ Sally,ma purtroppo l’hanno relegata a personaggio di serie B,merita invece di avere una storyline tutta sua con nuovi personaggi,mi sarebbe sempre piaciuto che Sally incontrasse sua madre che si dice lavori nel mondo del circo e sarebbe bello se fosse interpretata da kim Zimmer (la Reva di sentieri),se ci fatte caso quando Sally sorride si assomiglia molto a Kim.Ma purtroppo questo resta solo un mio sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *