Beautiful, anticipazioni USA: FLO arrestata, WYATT torna con SALLY?

SALLY e WYATT / Beautiful
SALLY e WYATT / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come già riportatovi, saranno numerosi i confronti difficili che Flo e Shauna Fulton dovranno affrontare, ora che la verità sullo scambio di culle è venuta a galla: Beth, la figlia di Liam e Hope è viva ed è Phoebe, la bambina che Steffy ha adottato convinta che la madre naturale fosse proprio Flo; quest’ultima, visto l’inganno perpetrato, ha favorito un’adozione in realtà fraudolenta, visto che la neonata in questione era stata sottratta.

Nel tentativo di giustificarsi con Hope e provare ad evitare lo strappo nel loro rapporto, Flo, con l’aiuto di Shauna, riuscirà ad introdursi nella proprietà di Brooke per far visita alla cugina nella dependance. Nel frattempo, invece, la Fulton senior dovrà vedersela con la rabbia di Brooke, Donna e Katie. Ma anche l’accoglienza che riceverà Flo da Hope non sarà migliore e gli spoiler descrivono la giovane Logan e Ridge decisi a fare in modo che la figlia di Storm paghi per il suo inganno.

Beautiful, anticipazioni americane: QUINN sarà di aiuto a FLO?

Tuttavia Flo e Shauna potrebbero trovare un aiuto inaspettato in Quinn Forrester: la designer è legata da profondo affetto nei confronti delle due, con cui condivide un passato a Las Vegas, e così la Fuller proverà comunque compassione per Flo, che ha fino ad ora praticamente idolatrato, tifando per un suo ricongiungimento con Wyatt (al quale Flo era legata all’epoca delle superiori da un’amore mai dimenticato).

Stando alle anticipazioni, tra l’altro, lo stesso Wyatt non potrà fare a meno di provare sentimenti contrastanti nei confronti della ragazza ora che ne ha scoperto il segreto. Riuscirà presto a perdonarla?

Intanto (e ve lo avevamo già accennato), Wyatt è corso a chiedere scusa a Sally, ritenendo che l’errore commesso dalla ragazza fosse di gran lunga meno grave delle bugie di Flo. La Spectra sarà pronta a riaccoglierlo? Non troppo tempo fa si era detta pronta ad aspettare il giovane Spencer, ma ora passerà facilmente sopra alla velocità con cui Wyatt l’ha liquidata per inseguire i sentimenti mai del tutto sopiti per la sua ex?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Attualmente Sally ha avvertito Wyatt che non sarà semplice ottenere il suo perdono, ma ha anche dato l’impressione di essere pronta ad accoglierlo tra le proprie braccia a breve. Per ora gli spoiler segnalano che, mentre Flo Fulton verrà arrestata per il suo ruolo nello scambio di culle, Sally avrà modo di sentire Wyatt intento a difenderla dall’antipatia che sua madre Quinn prova ancora nei confronti della stilista! Invece Shauna, nel fare visita in carcere alla figlia, toccherà con mano quanto sarà grave il guaio in cui Flo si è cacciata. Il triangolo che vede Wyatt coinvolto con Flo e Sally, dunque, sembra essere destinato a continuare. Come andrà a finire?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.