Beautiful anticipazioni: BILL di nuovo in coma nell’autunno italiano della soap

BILL SPENCER e il suo tragico incidente / Beautiful
BILL SPENCER e il suo tragico incidente / Beautiful

Il 26 agosto inizia ufficialmente la nuova stagione italiana di Beautiful, al termine della tradizionale pausa di agosto. Le vicende che animeranno la fine della bella stagione e, successivamente, l’autunno, sono ormai archiviate negli USA (la distanza con gli episodi d’oltreoceano è al momento di 11 mesi) per cui è bene fare un ripasso di ciò che ci attende, dato che si tratta di notizie transitate nel nostro sito diverso tempo fa.

Iniziamo con la trama principale, quella della custodia di Will Spencer: il giudice sentenzierà a favore di Katie Forrester, lasciando a Bill la possibilità di richiedere una revisione del caso dopo sei mesi. L’editore sarà deciso a ricostruire i rapporti con tutti i suoi figli, mentre Brooke scoprirà quanto intercorso tra il giudice e Ridge. Arrabbiata, la Logan vorrà difendere il marito e si ritroverà nella difficile posizione di mantenere il suo segreto ma allo stesso tempo aiutare Bill.

Brooke a un certo punto rivelerà tutto a Katie: la sorella minore, sebbene convinta che avrebbe in ogni caso vinto in tribunale, favorirà un riavvicinamento di Will a Bill, toccata dai sinceri sforzi dell’ex. Bill sarà sempre più riconoscente a Brooke (guardando con nostalgia al loro passato) e ciò porterà l’editore a baciare di nuovo la donna nell’ufficio di Ridge; il bacio sarà visto da Steffy che, tuttavia, si allontanerà prima di vedere Brooke respingere di nuovo l’editore. La ragazza proverà a toccare l’argomento con la matrigna che, ignara che la figliastra abbia visto tutto, non le parlerà degli approcci di Bill: per Steffy sarà la prova che tra i due c’è aria di tradimento nei confronti di Ridge, a cui rivelerà tutto.

Ridge affronterà deluso e arrabbiato la moglie e così la coppia si rinfaccerà i reciproci segreti. Ma per lo stilista, se lui ha mentito per non rendere Brooke sua complice nel proteggerlo, lei ha mentito per Bill. La rabbia di Ridge crescerà quando capirà che la questione del bacio era già successa in precedenza e che, nonostante questo, Brooke ha in un certo senso permesso a Bill di riprovarci.

La Logan dichiarerà però il suo assoluto amore al marito e il sereno tornerà nel loro rapporto. Sarà quello il momento in cui Ridge e Brooke inizieranno a temere che Bill possa scoprire dei contatti tra lo stilista e il giudice; per Ridge, inoltre, le intenzioni di Bill nei confronti di Brooke saranno sempre più palesi e la tensione tra lui, Thorne e l’editore si impennerà. Quando i due fratelli si presenteranno a casa di Bill per avvertirlo di trattare a dovere Will e stare lontano da Brooke, dalle reciproche provocazioni nascerà una baruffa che porterà Bill a cadere dal balcone durante uno scontro con Ridge.

La polizia indagherà sull’incidente mentre la vita di Bill sarà appesa ad un filo. L’editore, tuttavia, riprenderà conoscenza durante una visita di Brooke al suo capezzale: Bill vorrà mostrarle di essere un uomo pentito e alla sua altezza e non denuncerà i Forrester. Per Ridge sarà tutta una recita per apparire buono ed evitare le domande della polizia, dato che ad iniziare la rissa sarà stato Bill. Brooke, tuttavia, imporrà al marito di ringraziare Bill, mentre quest’ultimo e Justin si avvicineranno a scoprire la verità del rapporto tra il giudice e lo stilista…

Ci sarà spazio anche per la moda, con la sfilata per la nuova collezione della linea Intimates. Per Steffy e Sally sarà un successo e la giovane Spectra potrà lavorare insieme a Wyatt, dato che il giovane verrà riassunto alla Forrester Creations come responsabile dei social media, mentre le tensioni tra Steffy e Hope inizieranno ad appianarsi, in tempo per un sereno Ringraziamento.

Si arriverà all’ultimo capitolo del triangolo giovane tra Emma, Xander e Zoe: tramite la visita di una sua amica, Tiffany, scopriremo che la Barber in passato ha avuto difficoltà a gestire quel mostro che si chiama gelosia. Tuttavia, a sorpresa, Emma deciderà alla fine di troncare la storia con Xander, non sentendosi pronta e volendosi concentrare sul lavoro. La strada per Xander e Zoe diventerà in discesa…

Aria di nozze tra Charlie e Pam che, finalmente, decideranno di presentarsi all’altare. La Douglas manifesterà il desiderio di sposarsi a villa Forrester alla presenza del ritratto di Stephanie, una richiesta che Quinn osteggerà con decisione, non volendo fare della sua dimora la scenografia per le nozze della sorella della defunta moglie di Eric: per la Fuller un conto sono i figliastri, un altro la cognata che il marito ha ereditato dal precedente matrimonio.

L’ostilità mai dimenticata per Quinn da parte di Pam verrà fuori con tutta la sua violenza: la Douglas sarà decisa a far valere le sue ragioni e gli scontri tra le due porteranno all’accidentale sfregio del ritratto della defunta matriarca. Eric si ritroverà nel mezzo e cercherà di obbligare la moglie a fare questa sua concessione, ma sarà poi Pam a non volersi più sposare, considerando ormai il suo sogno rovinato da quest’atmosfera. Provvidenziale sarà il ritorno di Donna Logan a Los Angeles. Pam, volendo liberarsi di Quinn, spingerà la vecchia amica-nemica a riconquistare Eric, che la Logan non ha mai dimenticato fino in fondo…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ci sarà il tempo per riparlarne ma, nella seconda parte dell’annata televisiva, tutte queste linee narrative troveranno la loro soluzione (alcune verranno improvvisamente abbandonate), lasciando spazio per la trama sullo scambio di culle che sta caratterizzando tutto il 2019 americano di Beautiful. La storyline riporterà in scena brevemente Taylor Hayes ma arriveranno anche nuovi volti come Reese Buckingham, Flo Fulton e sua madre Shauna, nonché Thomas Forrester che sarà ora interpretato da Matthew Atkinson.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.