Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: LIAM, HOPE e THOMAS, il triangolo continua e…

Beautiful, anticipazioni USA: LIAM, HOPE e THOMAS, il triangolo continua e…

LIAM, HOPE e THOMAS / Beautiful
LIAM, HOPE e THOMAS / Beautiful

Beautiful in Italia è in pausa e riprenderà lunedì 26 agosto, ma nelle attuali puntate americane Liam e Hope stanno ritrovando la loro bambina, Beth, che credevano essere nata morta: invece era Phoebe, la bambina adottata da Steffy e con cui i due hanno sentito un forte legame fin da subito (tanto che Liam, in quanto già genitore di Kelly, si era proposto di assumerne il ruolo di padre quando era ignaro che quella fosse davvero sua figlia).

Il ricongiungimento è stato tratteggiato dagli autori con un’atmosfera di lieto fine quasi fiabesco e si è voluto calcare la mano sul fatto che la piccola Beth, a nove mesi, sia praticamente consapevole della verità: ogni volta che è in braccio a Hope, pronuncia le sillabe “ma-ma”, a voler significare come sia in qualche misura a conoscenza che la ragazza sia la sua madre naturale e non solo la “zia Hope”, come invece le è sempre stata presentata nel corso di questi mesi.

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM e HOPE di nuovo insieme, ma THOMAS non si arrende e…

Non è la prima volta che questo avviene: se ricordate, vi avevamo già riportato come Beth / Phoebe avesse interrotto le nozze tra Thomas e Hope, dicendo la parola “mamma” e allungando la mano verso la giovane Logan dalle braccia di Steffy (come a volerle impedire di legarsi a Thomas, allora già pienamente consapevole dello scambio di culle).

Ora che per Liam e Hope la verità è venuta fuori, la famigliola sembra destinata a ricongiungersi: i due hanno già sottolineato come Hope abbia lasciato Liam solo sulla base di menzogne e perché manipolata da Thomas, riconfermandosi i reciproci sentimenti. Le nozze tra i due fratellastri, dunque, finiranno per essere annullate? Peraltro il matrimonio non è mai stato consumato, presupposto classico per un annullamento…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In realtà, come già anticipatovi, Thomas non si arrenderà ma, con caparbietà, continuerà a pensare di poter riconquistare la moglie. Nuovi spoiler segnalano che lo stilista penserà a un unico modo per allontanare Hope da Liam, quale sarà il suo piano?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. presupposto classico per l’annullamento?
    a beautiful ormai non divorzia più nessuno, anche se i matrimoni sono stati consumati, ricorrono tutti all’annullamento, forse per snellire la procedura e rendere liberi gli ex coniugi di cacciarsi al più presto in un altro fallimentare matrimonio?

  2. Vediamo un po’ cosa farà ora. Magari farà in modo di falsificare un eventuale test del dna richiesto da Steffy

  3. Per modo e falsa steffy io test della bambina e il prendere e BIll eventualmente hop già fatto il matrimonio con Liam già avuto troppo sentimenti con Liam sono felici

  4. Immagino che Thomas possa:
    1) falsificare il test dna
    2) usare la droga di nuovo (su chi? Su Hope? Su Liam?….)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *