Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE vuole la testa di…

RIDGE / Thorsten Kaye
RIDGE / Thorsten Kaye

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Ridge Forrester sarà deciso a fare in modo che qualcuno paghi per lo scambio di culle che ha portato Beth Spencer, la bimba di Liam e Hope, ad essere creduta morta, salvo essere poi adottata da una inconsapevole Steffy che l’ha chiamata Phoebe, in onore della sua gemella.

Steffy, infatti, desiderava che sua figlia Kelly avesse una sorella vicina di età con cui potesse condividere un rapporto speciale e intimo come quello che la legava alla gemella. L’idea originale è che Beth potesse essere la compagna di vita di Kelly, tuttavia all’epoca i rapporti con Hope si erano nuovamente incrinati per il veto che la giovane Logan aveva messo contro Taylor, una volta scoperto che era stata lei a sparare a Bill.

Steffy, dunque, aveva iniziato a pensare ad una adozione come madre single e l’occasione si era presentata presto, poco dopo il “tragico” finale della gravidanza di Hope.

Ebbene, la bimba di cui Steffy si era subito innamorata era appunto Beth. A presentarsi come madre biologica della bambina fu Flo Fulton, in quanto invaghita di Reese Buckingham (padre di Zoe e ginecologo che ha effettuato lo scambio), da cui ricevette parte dei soldi ricavati dall’adozione in procedura privata.

Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE vuole la testa di FLO FULTON

Come probabilmente già sapete, le cose si sono poi complicate: Reese si è lasciato Flo alle spalle e il senso di colpa nella Fulton si è fatto sempre più importante, specie quando ha scoperto di essere figlia di Storm Logan e quindi cugina di Hope. Inoltre quella bimba era nipote di Wyatt, suo primo e mai dimenticato amore…

Ora che la verità è venuta a galla, Ridge metterà la polizia alle calcagna di Reese, ma vorrà far valere giustizia anche su Flo, sua principale complice: ha condannato Hope a mesi di sofferenza per un lutto inesistente e ora Steffy dovrà restituire una bambina di cui era diventata la madre.

Gli spoiler descrivono Shauna Fulton, la madre di Flo, molto preoccupata quando Ridge sembrerà non voler rinunciare all’idea di vedere le manette ai polsi di Flo. Ma prima Shauna avrà un duro scontro con le sorelle Logan, Brooke compresa…

E Thomas? Il ragazzo ha scoperto la verità relativamente da poco, ma la narrazione ne ha quasi voluto fare il principale responsabile di tutto: quale sarà la reazione di Ridge nei confronti del figlio?

Veniamo da una stagione in cui Ridge era ritenuto da tutti troppo severo, quasi crudele verso Thomas, mentre tutti sottolineavano quanto il giovane Forrester fosse un bravo ragazzo che, per esempio, mai si sarebbe approfittato consapevolmente di Caroline.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma ora c’è stato un recast e c’è una nuova trama, dunque le cose sono cambiate all’improvviso per adattarsi alla storyline: Ridge adesso appare come il genitore con i paraocchi quando si tratta di Thomas, mentre tutti, apprendendone l’interesse (mai svanito a quanto pare) per Hope, si sono subito ricordati del suo oscuro passato, citando non solo l’episodio con Caroline ma anche l’incendio che causò alla porta di Rick anni fa…

Su quale direzione, ora, proseguirà il rapporto tra padre e figlio?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.