Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni dal 12 al 16 agosto 2019 [repliche]

Il paradiso delle signore / ADELAIDE
Il paradiso delle signore / ADELAIDE

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2019:

Tina Amato (Neva Leoni), non vuole mollare con il canto e per questo motivo cerca un maestro all’altezza di Sandro Recalcati (Luca Capuano). Al Paradiso intanto, una serie di acquisti che Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) deve fare per conto dei genitori suggerisce a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) l’idea di avviare una vendita per corrispondenza.

A Villa Guarnieri, il pensiero di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) continua a tormentare Riccardo (Enrico Oetiker). Silvia Cattaneo (Marta Richeldi), tenta di convincere suo marito Luciano a dare un’altra possibilità al pupillo di casa Guarnieri.

Marta (Gloria Radulescu), propone alle veneri di posare come modelle per il catalogo del Paradiso Market, ma lei e Vittorio devono comunque sentire il parere di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) prima di poter avviare la vendita per corrispondenza.

Le tensioni in casa Cattaneo provocate da Riccardo portano Federico (Alessandro Fella) a risollevare il morale della sorella Nicoletta proponendo di guardare il Festival di Sanremo insieme alle amiche veneri.

Salvatore Amato (Emanuel Caserio) chiede alla sua titolare Anita (Sara Ricci) di aiutare la cognata Elena (Giulia Petrungaro) a trovare lavoro; Marta Guarnieri invece propone a Vittorio di assumere suo fratello Riccardo al Paradiso. In seguito le veneri  del grande magazzino milanese commentano insieme le canzoni di Sanremo mentre Vittorio prepara una sorpresa che le lascerà tutti a bocca aperta.

Elena invece chiede l’aiuto di Antonio Amato (Giulio Corso) per ottenere il lavoro procuratole da Anita; il giovane tuttavia, provando ancora molta rabbia nei suoi confronti, nel rivederla non riesce a mantenere il controllo.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore si concludono con Federico Cattaneo che confessa la verità in merito alla sua carriera universitaria mentre Ludovica (Giulia Arena) è sempre più attratta dal siciliano Antonio.

Tutti infine si preparano per l’ultima serata del Festival: Vittorio infatti, per l’occasione, ha pensato di allestire al Paradiso un televisore per poter condividere insieme le emozioni della finale di Sanremo.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!