Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni dal 19 al 23 agosto 2019 [repliche]

OSCAR (Jgor Barbazza) e CARLO (Dylan Interlenghi) / Il paradiso delle signore
OSCAR (Jgor Barbazza) e CARLO (Dylan Interlenghi) / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il Paradiso delle Signore daily da lunedi 19 a venerdi 23 agosto 2019:

Nicoletta (Federica Girardello) è decisa più che mai a non voler accettare nessun aiuto economico da parte di Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker): crescerà il bambino che porta in grembo con le sue possibilità; Elena Montemurro (Giulia Petrungaro) intanto viene a scoprire della tresca passionale tra Ludovica (Giulia Arena) e il suo ormai ex fidanzato Antonio Amato (Giulio Corso).

Al grande magazzino milanese c’è agitazione per la giovane Gabriella (Ilaria Rossi): la dolce e romantica venere è molto emozionata al pensiero di dover posare come modella per il Paradiso Market.

Tra Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ritorna finalmente il sereno; le tensioni di coppia provocate da Lisa (Desireè Noferini) sembrano essere superate, al punto che i due decidono di creare un jingle musicale per pubblicizzare il Paradiso Market.

Riccardo pare non rassegnarsi all’idea di aver perso Nicoletta: il giovane, infatti, spia la ragazza mentre viene accompagnata a casa dal dottore Cesare Diamante (Michele Cesari) cercando di scoprire l’identità di quest’ultimo.

Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) invece, sempre più preoccupato dalla presenza di Oscar Bacchini (Jgor Barbazza), suggerisce a Vittorio di interrompere la collaborazione con il gioielliere; Marta nel frattempo assiste ad una violenta e misteriosa lite fra Lisa ed uno sconosciuto.

In casa Guarnieri nessun membro della famiglia accetta ben volentieri la presenza di Andreina Mandelli (Alice Torriani), soprattutto il figlio Riccardo; Umberto (Roberto Farnesi) tuttavia organizza una cena per ufficializzare il suo legame con l’ambiziosa donna.

Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) decide di affrontare Clelia Calligaris (Enrica Pintore) una volta per tutte, mentre al Paradiso delle Signore tutti sono venuti a conoscenza del passato torbido di Lisa Conterno; quest’ultima inoltre ha un ennesimo contrasto con Marta, che l’ha messa in cattiva luce con Vittorio.

Le anticipazioni de Il Paradiso si concludono con Riccardo che confessa alla sorella di essere ancora emotivamente coinvolto da Nicoletta, al punto da decidere di affrontare Cesare; Andreina intanto, in combutta con Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli), trova una strategia vincente per trasferirsi a Villa Guarnieri.

Vittorio infine, prende una decisione molto importante senza chiedere il punto di vista di Marta.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!