Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni dal 5 al 9 agosto 2019 [repliche]

UMBERTO / Il paradiso delle signore
UMBERTO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 5 a venerdì 9 agosto 2019:

Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) va su tutte le furie: la figlia Marta (Gloria Radulescu) ha abbandonato la villa di famiglia per andare a vivere a casa di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni); il banchiere milanese vuol evitare a tutti i costi uno scandalo, mentre la figlia combatte per la sua indipendenza.

Al Paradiso delle Signore intanto, la notizia della morte di Fausto Coppi fa commuovere tutti e per questo motivo Vittorio decidedi creare un evento per commemorare il grande ciclista.

Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) è molto stressata per il matrimonio imminente; le cose si complicano quando Ludovica (Giulia Arena) scopre che Nicoletta è incinta di Riccardo (Enrico Oetiker) e tenta di giocare le sue ultime carte per impedire il matrimonio tra i due.

Intanto i sentimenti scompigliano il cuore del giovane Salvatore Amato (Emanuel Caserio), sempre più innamorato di sua cognata Elena (Giulia Petrungaro).

Federico Cattaneo (Alessandro Fella) rivela all’amico ingegnere di essere indietro con gli esami, chiedendo infine un disperato aiuto alla studentessa modello – e venere del Paradiso – Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis); solo in questo modo il giovane potrà evitare il servizio militare.

Tina Amato (Neva Leoni) prova invano ad attirare l’attenzione del discografico Sandro Recalcati (Luca Capuano) mentre Nicoletta cade nei locali de Il Paradiso e rischia di perdere il bambino.

Riccardo sparisce nel nulla in preda ai suoi demoni.

La tresca fra Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) e Clelia Calligaris (Enrica Pintore) viene intaccata dalla rabbia del ragioniere per non essere stato prontamente avvisato della caduta della figlia Nicoletta; come se non bastasse, un misterioso uomo si presenta al Paradiso destando la paura della capo commessa Clelia, terrorizzata dal pensiero di esser stata ritrovata dal marito.

Vittorio infine fa un regalo molto significativo a Marta, un gesto che legherà ancor di più i due giovani al grande magazzino milanese.

Il paradiso delle signore 4: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!