Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 26 al 30 agosto 2019 [repliche]

Luciano, Clelia e Oscar / Il paradiso delle signore
Luciano, Clelia e Oscar / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il Paradiso delle Signore daily da lunedi 26 a venerdi 30 agosto 2019:

Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) parlano con il dottor Tomei, che ha in cura Riccardo (Enrico Oetiker), per capire come aiutarlo a disintossicarsi.

Federico Cattaneo (Alessandro Fella) si occupa della spedizione del catalogo del Paradiso Market mentre Gabriella (Ilaria Rossi) si ritrova al centro dell’attenzione, apparendo in copertina, e questo le provoca notevole imbarazzo.

Riccardo ha bisogno di aiuto per disintossicarsi e chiede l’aiuto di Vittorio: il giovane Guarnieri si trasferisce così a casa dell’amico, aiutato dalla complicità della sorella Marta, tenendo così all’oscuro il resto della famiglia.

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Tina (Neva Leoni) fa una spiacevole scoperta in merito a Sandro Recalcati (Luca Capuano): l’uomo è sposato da molto tempo…

Oscar Bacchini (Jgor Barbazza) arriva alle maniere forti e aggredisce la moglie Clelia (Enrica Pintore) all’uscita del grande magazzino; la donna è costretta a seguire il marito fuori Milano ma Luciano (Giorgio Lupano) tenta l’impossibile pur di impedire che la donna possa subire nuove violenze dallo spregevole gioielliere.

Riccardo si ritrova ancora chiuso nell’appartamento di Vittorio affrontando i sintomi devastanti dell’astinenza mentre al Paradiso delle Signore arriva un’eccentrica e bellissima signora che chiede informazioni a Tina.

Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) scopre attraverso le parole di Marta dove si è nascosto Riccardo e, ingenuamente, lo rivela a Lisa.

Le anticipazioni della fiction daily si concludono con la partenza di Clelia che, prima di abbandonare Milano, passa al convitto per salutare il figlioletto Carlo, che non può portare con sé. Lisa infine, scoperto il rifugio di Riccardo, progetta con il perfido Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) un piano per far allontanare Vittorio dal suo appartamento per poter raggiungere indisturbati il povero Riccardo.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!