TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 17 agosto 2019

Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 12 a sabato 17 agosto 2019:

Robert affronta Christoph e non si rende conto che Eva gli sta nascondendo qualcosa. La donna, invece, scopre preoccupata che Christoph ha raccontato del loro bacio ad Annabelle…

Jessica vuole rilevare il salone di bellezza di Xenia, ma le manca il denaro necessario. Proprio mentre sta pensando a come procurarsi i mezzi finanziari, la Bronckhorst vede comparire al Fürstenhof la sua vecchia amica Nadine Römer

Denise vuole aiutare Boris a riappacificarsi con Christoph e parla con quest’ultimo: riuscirà a convincerlo ad accettare l’omosessualità del ragazzo?

Joshua fa a Christoph una dichiarazione di guerra e lo avverte: continuando così distruggerà la sua famiglia! Il ragazzo chiede ad Annabelle di intervenire, mal lei non ne vuole sapere…

Christoph chiede ad Eva di cenare con lui in cambio dell’assoluzione di Robert. Lei risponde… con uno schiaffo!

Dopo essersi accordata con Jessica, Nadine ricatta Natascha: spacciandosi per la vera madre di Felicitas, le chiede 30.000 euro per il proprio silenzio! Sconvolta, l’ex cantante non se la sente di parlarne con il marito e cerca invece consiglio in André.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Denise è costretta ad ammettere a se stessa che è Annabelle la donna al fianco di Joshua. Benché convinta di avere i propri sentimenti sotto controllo, poco dopo la ragazza fa alla sorella una confessione…

Nonostante lo scetticismo di Annabelle, Christoph si prepara per un incontro segreto in cui potrebbe perdere tutto… a partire dal proprio cuore!

Natascha decide di cedere al ricatto di Nadine e Jessica, ma solo ad una condizione. Michael, però, rischia di far saltare tutto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.