TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 7 settembre 2019

WERNER / Tempesta d'amore
WERNER / Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 2 a sabato 7 settembre 2019:

Al Fürstenhof vengono finalmente celebrate le nozze di Boris e Tobias tra amici e parenti. Anche Denise partecipa al ricevimento e trascorre con Joshua dei momenti magici…

Annabelle vuole far colpo su Christoph, finendo però così per mettersi in grave pericolo…

Robert ascolta casualmente una conversazione in cui Eva parla di Christoph e finisce per saltare alle conclusioni sbagliate: il suo matrimonio è sempre più a rischio!

Christoph e Denise scoprono che Annabelle è stata sequestrata da Xenia. La notizia li getta nello sconforto e anche Joshua si rende conto di tenere ancora molto alla Sullivan, tanto da offrirsi eroicamente di salvarla.

Boris e Tobias sono al settimo cielo dopo le nozze e la loro felicità non farà che aumentare grazie ad una notizia inaspettata: una proposta di lavoro a Amburgo!

Alicia e Viktor si godono il loro ritorno al Fürstenhof insieme agli amati cavalli Taifun e Cassie. Durante una cavalcata la ragazza fa al marito una confessione inaspettata: è incinta!

Annabelle riesce a impadronirsi della pistola di Xenia, mettendosi in una posizione di vantaggio. A quel punto, però, sua madre le fa una rivelazione sconvolgente destinata a costarle la vita…

Dopo aver scoperto di non essere figlia biologica di Christoph, Annabelle spara a sangue freddo Xenia, che muore poco dopo! Poco dopo, la ragazza finge di aver ucciso la madre per legittima difesa…

Eva e Robert trascorrono insieme una serata inaspettata, ritrovando la sintonia e complicità di un tempo. Durerà?

Fabien pensa di aver trovato la soluzione per il suo problema con la tesina della scuola. Peccato che il suo piano non vada come previsto…

Credendola una vittima della follia di Xenia, tutti si prendono amorevolmente cura di Annabelle, non sapendo che in realtà quest’ultima è una cinica assassina.

Werner non intende rinunciare alla possibilità di mettere le mani sulle azioni di Xenia, ma il suo piano non risulta così semplice da realizzare…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Joshua non sa se fidarsi di nuovo di Annabelle, che riceve invece il sostegno inaspettato di sua sorella Denise.

Eva mostra a Christoph quanto sia importante la famiglia e l’albergatore decide di riappacificarsi coi suoi figli. Poco dopo, però, l’uomo fa una scoperta sconvolgente…

Michael inizia a dubitare dell’onestà del figlio ed i suoi sospetti vengono confermati dalla lettura della tesina di Fabien!

Werner convince André a falsificare la firma di Xenia sul contratto di vendita delle quote della defunta. Il cuoco, però, non fa mai nulla per nulla…

Paul e Romy pensano al futuro, ma il giovane Lindbergh capisce di non avere ancora superato la morte prematura della figlioletta. Quando Jessica lo scopre, prepara un nuovo piano…

Annabelle si propone come nuova direttrice amministrativa del Fürstenhof, dividendo i proprietari dell’hotel. E l’ago della bilancia altri non è che Joshua!

Michael cerca di riportare Fabien alla ragione, ma è ad Alfons che il giovanotto finisce per dare ascolto.

Eva riceve una fantastica offerta di lavoro come illustratrice del nuovo libro per bambini di un celebre autore. Ma perché uno scrittore così famoso avrà scelto proprio lei?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.