TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 24 agosto 2019

Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 19 a sabato 24 agosto 2019:

Robert guarda ottimista al proprio imminente processo: cosa potrà mai accadergli con una famiglia che lo ama a sostenerlo? Ben presto, però, l’uomo si renderà conto di essersi sbagliato…

Dopo aver litigato con Denise, Joshua si scusa. La ragazza, però, capisce di dover di nuovo prendere le distanze.

Natascha chiede ad André di consegnare il denaro al suo posto. Tutto inizialmente procede come previsto, ma poi Jessica e Nadine finiscono per litigare…

Fabien decide di provare a racimolare i soldi che gli servono giocando a poker. Tobias, però, scopre le intenzioni del ragazzino e lo convince a desistere.

Denise riceve una lettera toccante che la manda in crisi. Scoprendo il suo tormento, Hildegard e Joshua si prendono cura di lei.

Tobias deve prendere una decisione che potrebbe cambiargli la vita ed è Boris a dargli la spinta decisiva…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Jessica sta per affrontare il secondo esame come estetista e Tina si offre di farle cavia. Le cose, però, non vanno come previsto…

Xenia si ferisce in carcere ottenendo di essere ricoverata in ospedale, dove incrocia casualmente Denise. Quest’ultima viene così riportata con la mente al trauma del sequestro e del colpo di pistola da cui fu quasi uccisa…

Christoph tenta in tutti i modi di impedire che Werner metta le mani sulle azioni di Xenia. Ci riuscirà?

Il cellulare di Michael è scomparso! Poco dopo la scoperta del furto, l’uomo sorprende Fabien con un gruzzolo di denaro e gli viene il terribile sospetto che sia il figlio il responsabile del furto. In realtà però dietro a tutto c’è Xenia

Boris presenta a Christoph le sue dimissioni e l’albergatore reagisce in modo davvero inaspettato…

Denise è sconvolta per l’incontro con Xenia: Joshua e Michael sembrano avere idee molto diverse su come la ragazza dovrebbe affrontare il trauma.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.