Un posto al sole: ALBERTO scopre la verità su MARINA e ARTURO [anticipazioni]

MAURIZIO AIELLO (foto da INSTAGRAM)
MAURIZIO AIELLO (foto da INSTAGRAM)

A Un posto al sole, la tenera storia del ricongiungimento tra Marina (Nina Soldano) e suo padre Arturo (Massimiliano Iacolucci) potrebbe subire a breve uno scossone non da poco. E non sarà per la malattia terminale dell’uomo…


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 25 giugno 2021


Durante le puntate di Upas di questa settimana (l’ultima, ve lo ricordiamo, prima di una pausa che durerà fino a venerdì 23 agosto), Alberto Palladini (Maurizio Aiello) vorrà evidentemente soddisfare la sua curiosità riguardo all’improvviso disinteresse della Giordano riguardo al lavoro e così si presenterà a sorpresa a casa sua!

Un posto al sole spoiler: ALBERTO e CLARA, nuovo “equivoco” in arrivo

Purtroppo, Alberto non ci metterà molto a capire come stanno le cose e capirà che il giardiniere lì presente è il padre della donna d’affari. Le anticipazioni ufficiali, neanche a dirlo, indicano che il Palladini tenterà subito di trarre vantaggio da questa clamorosa scoperta: ci riuscirà?

Intanto, proprio nell’ultima puntata stagionale a cui assisteremo venerdì 9 agosto, tra il nostro Alberto e la cameriera Clara (Imma Pirone) ci sarà un nuovo equivoco e la ragazza, ancora una volta, ne uscirà profondamente ferita!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Clara avrà prima o poi una reazione forte nei confronti dell’uomo che da mesi la sta trattando così male oppure, “schiava dell’amore”, resisterà ancora a lungo? Lo scopriremo nel nuovo ciclo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.