Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: ALBERTO scopre la verità su MARINA e ARTURO [anticipazioni]

Un posto al sole: ALBERTO scopre la verità su MARINA e ARTURO [anticipazioni]

MAURIZIO AIELLO (foto da INSTAGRAM)
MAURIZIO AIELLO (foto da INSTAGRAM)

A Un posto al sole, la tenera storia del ricongiungimento tra Marina (Nina Soldano) e suo padre Arturo (Massimiliano Iacolucci) potrebbe subire a breve uno scossone non da poco. E non sarà per la malattia terminale dell’uomo…

Durante le puntate di Upas di questa settimana (l’ultima, ve lo ricordiamo, prima di una pausa che durerà fino a venerdì 23 agosto), Alberto Palladini (Maurizio Aiello) vorrà evidentemente soddisfare la sua curiosità riguardo all’improvviso disinteresse della Giordano riguardo al lavoro e così si presenterà a sorpresa a casa sua!

Un posto al sole spoiler: ALBERTO e CLARA, nuovo “equivoco” in arrivo

Purtroppo, Alberto non ci metterà molto a capire come stanno le cose e capirà che il giardiniere lì presente è il padre della donna d’affari. Le anticipazioni ufficiali, neanche a dirlo, indicano che il Palladini tenterà subito di trarre vantaggio da questa clamorosa scoperta: ci riuscirà?

Intanto, proprio nell’ultima puntata stagionale a cui assisteremo venerdì 9 agosto, tra il nostro Alberto e la cameriera Clara (Imma Pirone) ci sarà un nuovo equivoco e la ragazza, ancora una volta, ne uscirà profondamente ferita!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Clara avrà prima o poi una reazione forte nei confronti dell’uomo che da mesi la sta trattando così male oppure, “schiava dell’amore”, resisterà ancora a lungo? Lo scopriremo nel nuovo ciclo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Alberto non meritava questa fine; positivo non lo è mai stato, ma aveva dei sentimenti,anna,claudia,la Zingara, ora è solo un omuncolo ridicolo e fanatico.. lasci il nostro Arturo in pace..chi come me vorrebbe il padre di marina fisso?

    • Arturo fisso ad Upas????? Ma pure subito !!!! Marina ha tanti soldi, potrebbe benissimo metterlo in una clinica specializzata e farlo curare.

      • Vero? Io lo adoro!! La migliore guest da anni a questa parte e un attore fantastico.. uomo dolcissimo,in antitesi con la ex moglie, padre tenero e uomo onesto..non voglio assolutamente perderlo, adoro l’amore puro che marina ha negli occhi quando lo guarda!! è lui l’uomo della sua vita,con Lorenzo e non ferri

  2. Secondo me qualcuno stavolta rischia grosso, penso che quest’autunno ci sarà un altro thriller.

    Ho letto che i personaggi di Mia e Palladini saranno in buona parte di questa stagione 2019/20 quindi secondo me il thriller coinvolgerà questa faccenda.

    La mia ipotesi

    Clara stanca delle continue situazioni spiacevoli con Alberto decide di denunciarlo, chiederà aiuto a Marina che rifiuterà sia perchè lei gli aveva voltato le spalle tempo prima e sia perchè si deve occupare di Arturo.

    Palladini saputo che Clara ha intenzione di denunciarlo decide di farla “sparire” e di incolpare Ferri o magari Valerio (che secondo me ritornerà) vendicandosi così di quando fù messo in carcere per omicidio di Veronica.

    Visto che quasi ogni uscita di Palladini si conclude con l’arresto,penso che se lui debba nuovamente uscire di scena sarà ovviamente a causa del suo ritorno in carcere o magari la sua fuga

  3. La presenza di Arturo è come la brezza del mare, aspra, salsa e dolce allo stesso tempo ma soprattutto rinfrescante. (Forse sono di parte, mi illudo di colmare un’assenza…) Però, si, anche a me piacerebbe che restasse.

  4. Le imprese Viscardi non potranno essere a tempo indeterminato nelle mani di Alberto. Stavolta devo ammettere che non mi piace di una virgola come hanno disumanizzato il personaggio. In passato, è vero, ha alternato momenti di negatività a momenti in cui si comportava da persona… Ora non più…
    Per quanto riguarda un’altro omicidio non credo ci sarà. Troppe morti ultimamente. Clara si sveglierà e capirà finalmente con chi ha a che fare e Marina si coalizzerà con lei. Almeno spero… Vedere una persona usata in un modo così squallido non è bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *