Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 5 agosto 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 5 agosto 2019

Serena di Un posto al sole, anticipazioni
Serena di Un posto al sole, anticipazioni

Anticipazioni puntata 5311 di Un posto al sole in onda lunedì 5 agosto 2019:

Serena (Miriam Candurro) decide di affrontare Leonardo (Erik Tonelli)…

Renato (Marzio Honorato) tenta di fare un passo verso Nadia (Magdalena Grochowska), ma ciò potrebbe avere un effetto-boomerang…

Ormai ossessionato dal suo amore verso Michele (Alberto Rossi), Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) spreca un’occasione davvero imperdibile!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

4 Commenti

  1. Serena non deve “affrontare Leonardo”, ma deve raccontare tutto a suo marito Filippo, esattamente come aveva fatto Angela con Ciro. Ma che storia è questa? Già che ha nascosto a Filippo della droga, non impara mai.dai suoi errori?

  2. Corna in arrivo!

  3. In effetti, Serena viene in genere rappresentata come la brava ragazza, pulita, perbene, che cerca di essere saggia e di buon cuore, pronta a sacrificarsi per la famiglia come ha fatto in passato per le gemelle, in realtà poi, come le si presenta l’occasione “ladra” non è mai avveduta a sufficienza e ci casca, così è stato con Claudio e ora con Leonardo, cercando poi di giustificarsi con la sua buona fede e ingenuità, a mio avviso poco credibile. Non era ingenua quando illudeva Claudio vivendo un feeling nuovo e ritrovato in sè allo stesso tempo. La mia sensazione è che lei sia da un lato sinceramente innamorata di Filippo, lo ha idealizzato fin da quando lo vedeva alla biglietteria del cinema dove lei lavorava, purtroppo però non interagisce bene con lui, e si relaziona invece molto bene con altri tipi di persone più viicne a lei, alla sua storia. Era quello che volevo dire anche a proposito del suo legame con Tommaso. Lo criticava ma allo stesso tempo ci si riconosceva, vestendo un ruolo dove era perfettamente a suo agio.

    • il fatto è che anche fiippo in quanto a bravo ragazzo non scherza! a parte quella inspiegabile sbandata ludopatica, è un vero pesce lesso. e una coppia, per funzionare bene, secondo le leggi della chimica, deve essere formata da un polo positivo e uno negativo, che notoriamente si attraggono.
      evidentemente a serena manca quel pizzico di sale che dà più sapore a una minestrina sciapa e, nonostante l’amore che indubbiamente sente per filippo, è facilmente preda di tentazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *