UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 6 settembre 2019

Adele, Niko e Susanna / Un posto al sole
Adele, Niko e Susanna / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2019:

Dal disagio di Serena e dalla confidenza tra lei e Leonardo, Filippo intuisce che tra i due potrebbe essere successo qualcosa. Dopo la sentenza del processo Picardi, Renato sembra far emergere il suo interessamento per Adele, rischiando così di trascurare Nadia. Vittorio viene messo alle strette da Anita.

Reduce dall’esame di abilitazione forense, Susanna riceve da Niko una proposta davvero inaspettata e ne resta sorpresa. Renato, sebbene distratto dal suo crescente interesse verso Adele, tenta di stemperare le recenti tensioni con Nadia. Dopo essersi sfogato con Leonardo, Filippo sembra incerto sul fatto di perdonare o meno Serena.

Le tensioni tra Marina e Alberto aumentano. Arturo prende una decisione che cambierà ogni cosa. Serena e Filippo hanno un aspro confronto che mette in crisi la donna, portandola a interrogarsi sul proprio comportamento. Alex sente il peso del crescente carico di impegni e responsabilità. Niko e Susanna devono decidere come comportarsi con la famiglia.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Disperata per la decisione del padre, Marina cerca di nuovo aiuto in Fabrizio Rosato. Vittorio vuole coinvolgere Patrizio nella gestione della trattoria della madre di Alex e per convincerlo ricorre a tutte le sue doti persuasive.

Patrizio, dopo aver realizzato le difficoltà dell’impresa, valuta la proposta di Vittorio di lavorare come chef alla trattoria. Alex si sente sempre più schiacciata dalle responsabilità familiari, mentre Mia si appresta a fare un incontro decisivo e molto importante. In crisi con Aldo Leone, Beatrice fa a Niko una richiesta che lascia il ragazzo molto spiazzato.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.