Un posto al sole: un’idea di PATRIZIO ci dà l’arrivederci! [anticipazioni]

PATRIZIO / Un posto al sole
PATRIZIO / Un posto al sole

Stasera (venerdì 9 agosto) va in onda l’ultima puntata stagionale di Un posto al sole e si tratterà di un episodio per certi versi un po’ speciale.

Assisteremo infatti ad una particolare proposta fatta da Patrizio a Roberto Ferri: lo yacht è libero fino a lunedì e quindi il giovane Giordano avrà per il suo datore di lavoro una richiesta che farà passare una giornata fuori dell’ordinario a parenti e amici di Palazzo Palladini.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà in un certo senso il modo utilizzato dalla soap per augurare ai telespettatori buone vacanze: con questa puntata, infatti, Upas si congeda dai fan e va in pausa per due settimane, tornando sui teleschermi lunedì 26 agosto.

Intanto, nell’appuntamento di stasera assisteremo anche ad un doloroso equivoco tra Alberto Palladini e la cameriera Clara, alla scelta di Vittorio Del Bue (ammesso che sia tale…) e ad un momento molto tenero tra Alex e Mia Parisi, dopo il “terremoto” che ha attraversato in questi giorni le loro vite (la ricomparsa di Carla, padre delle due ragazze, sarà ancora al centro della scena alla ripresa di fine agosto).

Dopo questa sera, l’appuntamento è dunque per il 26 su Rai 3 alle 20,45… e prestissimo conosceremo un nuovo attore che piacerà molto alle telespettatrici!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.