Un posto al sole: stasera una replica e poi… occhio alla programmazione!

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

C’è chi è ancora in ferie, ma nei prossimi giorni inizierà inesorabile il ritorno alla vita di sempre. E la vita di sempre, per fortuna, contempla anche Un posto al sole, la soap partenopea di Rai 3 che da decenni tiene compagnia agli italiani durante l’ora di cena (o il dopocena, a seconda degli usi e costumi).

La nuova stagione televisiva di Upas sta dunque per ricominciare e lo farà ufficialmente lunedì 26 agosto, ma a tal proposito c’è una piccola novità che è stata comunicata solo ieri: stasera, venerdì 23 agosto, al consueto orario di messa in onda sarà proposta la replica dell’ultima puntata stagionale andata in onda lo scorso 9 agosto.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Si tratta di un’iniziativa senz’altro utile, visto che il 9 agosto eravamo già in un periodo di vacanze e quindi una replica può servire a tutti coloro che non hanno potuto assistere quella sera all’episodio in questione (in più è anche un modo per preparare i telespettatori alle nuove puntate che vedremo da lunedì). Vi riepiloghiamo intanto quello che accadrà durante la replica di stasera:

Una particolare proposta di Patrizio a Roberto Ferri potrebbe far passare una giornata speciale a parenti e amici di Palazzo Palladini. Le sorelle Parisi vivono un momento di tenera unione e Mia, in particolare, viene coccolata dalle attenzioni di Andrea e Arianna. Vittorio, ancora diviso tra Alex e Anita, giunge ad una decisione. Per la cameriera Clara ci sarà un equivoco con Alberto  Palladini, che la ferirà profondamente…

Occhio infine alla programmazione della prossima settimana: Un posto al sole non andrà in onda giovedì 29 agosto, per lasciare il posto all’incontro Polonia – Italia, valido per gli Europei di pallavolo femminile. Il giorno successivo, venerdì 30 agosto, doppia puntata delle vicende ambientate a Palazzo Palladini, a partire dalle 20,20.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.