Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: KATIE COLLASSA, un malore e…

Beautiful, anticipazioni americane: KATIE COLLASSA, un malore e…

KATIE LOGAN / Beautiful
KATIE LOGAN / Beautiful

I nuovi spoiler per le prossime puntate americane di Beautiful confermano che Katie Logan, molto presto, sarà colpita da un malore. Le circostanze, per il momento, non vengono descritte nei dettagli, ma la minore delle sorelle di Brooke si sentirà male successivamente ad un duro confronto con Flo Fulton, figlia di Storm e da poco entrata nelle vite della famiglia del padre, di cui lei stessa ignorava l’identità.

Se ci avete seguito negli ultimi mesi, sapete che la madre di Flo, Shauna, ha sempre pensato che la figlia fosse il frutto di avventura avuta con Bill Spencer a Las Vegas. Poiché l’editore aveva trattato Shauna con ben poco riguardo, la Fulton senior si era sempre rifiutata di rivelare a Flo il nome del suo genitore. Questo fino a quando Wyatt, con cui Flo aveva avuto una storia ai tempi delle superiori, non ha deciso di aiutare la giovane a risalire all’identità del padre.

Beautiful, trame americane: KATIE, il difficile confronto con FLO

Per farlo, il giovane Spencer ha inserito un campione del DNA di Flo in un sistema informatico creato per ricostruire gli alberi genealogici, nella speranza che il padre di Flo, o un suo consanguineo, fosse presente in banca dati. E così, a sorpresa, il nome uscito è stato quello di Storm!

Katie, nel dialogo con la nipote, avrà modo di riversarle tutto il proprio risentimento, per via del ruolo fondamentale che la ragazza ha avuto nello scambio di culle che ha portato Hope a ritenere sua figlia Beth, per mesi, nata morta durante un parto prematuro. Flo si era finta madre biologica della bambina, così da rendere possibile un’adozione in procedura privata da parte di un’ignara Steffy.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La discussione con Flo farà da detonatore per il malore di Katie? Il problema di salute sarà sempre legato, in qualche modo, al trapianto di cuore che Katie ha ricevuto anni fa? In attesa di scoprirlo, il drammatico momento darà a Bill l’opportunità di dimostrare all’ex moglie quanto sia serio l’impegno che ha preso nel riprendere una relazione tra loro. Dopo pochi mesi, dunque, la coppia affronterà una nuova difficile prova: il loro rapporto riuscirà a sopravvivere?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. insomma sempre le solite storie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *