BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di domenica 15 settembre 2019

HOPE e STEFFY / Beautiful
HOPE e STEFFY / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di domenica 15 settembre 2019:

Brooke cerca di spiegarsi con Ridge, sperando che il marito superi quanto accaduto. Riconosce che avrebbe dovuto dirgli dei gesti di Bill, ma voleva evitare tensioni. I due si rinfacciano i rispettivi segreti sulla causa per la custodia. Per Ridge, Brooke ha mentito per aiutare Bill, lui le ha tenuto nascosto quanto accaduto col giudice per non renderla sua complice: nel caso la verità fosse venuta fuori e lei fosse stata al corrente di tutto, avrebbe potuto incorrere in conseguenze legali.

Wyatt informa il padre che tornerà a lavorare alla Forrester Creations; Bill non ne è entusiasta ma decide di non opporsi per non tornare ad essere il tipo di padre che controlla le vite dei figli.

Hope dice a Steffy di essere felice che Wyatt verrà riassunto, la sorellastra ammette quanto visto tra Brooke e Bill.

Hope è incredula quando Steffy la informa del bacio intercorso tra Bill e Brooke: la Logan ritiene che debba esserci un malinteso o che comunque sia colpa di Bill. Hope si preoccupa quando Steffy spiega di averlo detto a Ridge, che era furioso.

Brooke riesce a far breccia in Ridge, che non può vivere senza di lei, ma il suo astio nei confronti di Bill resta immutato.

Bill parla con Wyatt di come Brooke l’abbia aiutato, rivelandogli che si sono incontrati più volte alle spalle di Ridge.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!