Beautiful, anticipazioni USA: QUINN si impiccia, il motivo riguarda WYATT. Ecco qual è

QUINN di BEAUTIFUL
QUINN di BEAUTIFUL

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Quinn Forrester sarà una madre molto occupata… ad intromettersi nella vita sentimentale di Wyatt!

La designer non ha approvato il ruolo che Shauna e Flo Fulton, sue vecchie amiche, hanno avuto nello scambio di culle che ha portato Hope e Liam a ritenere la loro figlia, Beth, nata morta (la bimba era invece viva ed era stata adottata da un’inconsapevole Steffy). La verità ora è venuta fuori e la piccola è tornata dai legittimi genitori, lasciando ovviamente la giovane Forrester a superare il distacco da una figlia che amava come propria.

Beautiful, anticipazioni americane: WYATT vuole sposare SALLY ma QUINN…

Il dolore che il crimine ha provocato è imperdonabile per Quinn, che lo ha ritenuto un vero e proprio attacco alla sua famiglia. E così la donna si è rifiutata di aiutare le Fulton quando Shauna le ha chiesto un supporto, morale ed economico per tirare fuori la figlia di prigione. Flo ora è comunque libera, grazie ad un accordo offerto dalle autorità: la sua testimonianza contro Reese Buckingham (arrestato a Londra) in cambio della libertà.

Nonostante tutto l’accaduto, Quinn in realtà continuerà a tenere a Flo e a fare il tifo per lei e per Wyatt, infatti non sarà soddisfatta quando apprenderà che il figlio è già tornato da Sally. La giovane Spectra ha già superato le circostanze della precedente rottura, gettandosi nuovamente nel rapporto con il suo ex, ma Wyatt potrebbe non essere insensibile alle suppliche di perdono da parte di Flo e inizierà infatti a dare già dei segnali di compassione nei confronti della ex.

Preso tra le due ragazze, Wyatt prenderà una decisione repentina e farà una proposta di matrimonio. Ma a chi?… A Sally!

Gli spoiler successivi, però, indicano che Quinn spiegherà sia a Wyatt che a Eric i motivi per i quali, secondo lei, il figlio dovrebbe mollare Sally e perdonare Flo!

Intanto quest’ultima avrà altri gatte da pelare oltre ai tentativi di riconquistare Wyatt: la colossale cotta che sua madre Shauna si è presa per Ridge Forrester!

Lo stilista, che ha formalmente fatto denuncia contro Reese e Flo, è stato colui a cui le autorità si sono rivolte perché desse “la sua benedizione” all’accordo di immunità offerto a Flo. Come suggerito dal detective Sanchez, evitare di portare in tribunale la ragazza come imputata avrebbe aiutato il designer ad evitare possibili grane per Thomas. E così, per proteggere il primogenito, Ridge ha accettato il danno collaterale di rimettere in libertà Flo.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Shauna però si è caparbiamente convinta che l’uomo abbia mostrato a lei e alla figlia un po’ di compassione e così la notte accidentale (e fondamentalmente innocua) che la Fulton senior e Ridge hanno condiviso ha accresciuto i sentimenti che lei prova…

Shauna parlerà a Flo di quella notte come qualcosa di magico, facendo preoccupare la figlia delle possibili conseguenze che questo interesse della madre per Ridge potrebbe provocare. Nei prossimi episodi americani, Shauna dichiarerà che la sua presenza nella vita dello stilista è solo all’inizio di una lunga strada…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.