Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE con… SHAUNA?

SHAUNA di BEAUTIFUL
SHAUNA di BEAUTIFUL

Nelle prossime settimane, per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful, Shauna Fulton assumerà un ruolo centrale nelle vicende della soap, nel disperato tentativo di tirare sua figlia Flo fuori di prigione. La ragazza, come oramai sapete, si è finta madre naturale di Beth/Phoebe durante lo scambio di culle, facendo in modo che un’ignara Steffy adottasse la figlia di Hope e Liam tramite procedura privata. All’epoca dei fatti, Flo era già a conoscenza della provenienza della bambina, sebbene solo in seguito abbia scoperto di essere cugina della stessa Hope.

Se Shauna e Flo continuano a professare l’innocenza della giovane, vittima ella stessa di Reese Buckingham (padre di Zoe e medico che ha effettuato lo scambio di culle con una bambina nata morta), in realtà Flo era consapevole dei fatti quando ha firmato quei documenti, che ora la incriminano di frode.

Beautiful: SHAUNA cerca di salvare la figlia, ma QUINN…

Flo, arrestata, è dunque in cella (in attesa di processo) e Shauna ha cercato di ottenere dalla vecchia amica Quinn i soldi per la cauzione e per un avvocato di grido che possa occuparsi della difesa di Flo. Quinn, per quanto continui ad essere affezionata a Shauna e alla figlia, non ha potuto tuttavia passare sopra a questo crimine, che ritiene un attacco a quella che ora è la sua famiglia. Gli spoiler segnalano che Shauna cercherà di far crollare le resistenze di Quinn, tuttavia alcune decisioni della Fulton senior complicheranno ulteriormente il loro rapporto.

Intanto Flo ha deciso di non fare nessun nome di coloro che, sapendo la verità, hanno taciuto (ovvero Shauna, Zoe e Xander), ad eccezione di Thomas che così è stato invece implicato nel caso. Tornando invece a Shauna, la donna punterà con interesse ad un uomo: chi sarà?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’interprete di Brooke Logan Forrester, Katherine Kelly Lang, ha dichiarato che il suo personaggio e Shauna continueranno ad essere avversarie e ai due versanti opposti del caso di scambio di culle, la prima in cerca di giustizia per Hope e la seconda che tenterà disperata di salvare sua figlia Flo. “Sarebbe divertente esplorare un loro antagonismo, in fondo Brooke è stata un po’ noiosa negli ultimi tempi“, ha scherzato l’attrice. Che l’uomo in questiona possa essere Ridge???

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.