Beautiful, anticipazioni USA: RIDGE dirà a BROOKE proprio tutto?

RIDGE e BROOKE / Beautiful
RIDGE e BROOKE / Beautiful

Nelle ultime settimane, le anticipazioni per le puntate americane di Beautiful lasciavano pensare che qualcosa di peccaminoso potesse accadere tra Ridge Forrester e Shauna Fulton, ma i fatti risultano meno scandalosi di quanto i comunicati potessero far intuire.

Come già riportatovi, lo stilista si è ritrovato a bere al Bikini dopo una brutta lite con Brooke, a causa delle divergenze circa quali provvedimenti prendere con Thomas. La Logan non intende perdonare il figliastro per essere stato tra coloro che hanno mantenuto il segreto sul fatto che Beth, la figlia di Liam e Hope, fosse viva: Brooke non lo vuole né sotto il suo tetto, né in azienda (di cui però Thomas è in piccola parte proprietario) e né vicino ad Hope o a Douglas.

Beautiful, anticipazioni e trame americane: SHAUNA è riconoscente a RIDGE ma…

Ridge spera ancora di poter correggere la deriva del primogenito, non riuscendo come padre a spezzare del tutto il suo legame col figlio, mentre Brooke non ha escluso la possibilità di richiedere un’ordinanza restrittiva. Sedutasi accanto ad un Ridge sempre più sbronzo, Shauna invece gli è riconoscente: l’uomo ha accettato di dare il via libera ad un accordo di immunità per Flo ideato dalle autorità, che sperano così di ottenere dalla ragazza una testimonianza per condannare Reese Buckingham per lo scambio di culle. Ridge, in realtà, vorrebbe vedere Flo in carcere, ma la sua libertà è stato un danno collaterale sopportato al fine di allontanare eventuali problemi per Thomas. E se Ridge lo ha più volte chiarito, Shauna continua a vederlo come un uomo che le ha dimostrato clemenza e di cui ha subìto il fascino.

Ridge se potesse condannerebbe Flo e l’ha dovuta salvare solo per Thomas. Ma Shauna non potrebbe riuscire a vedere la cosa da questo punto di vista“, ha commentato l’interprete dello stilista, Thorsten Kaye. E così Shauna ha aiutato Ridge a trovare una sistemazione per la notte quando, causa gli alcolici, lui ha perso i sensi proprio mentre decideva di tornare a casa dalla moglie, che ha continuato a difendere dalle offese di Shauna. Quest’ultima lo ha aiutato a mettersi a letto, approfittando del suo stato confusionario per baciarlo, Ma tutto è finito lì, con la Fulton che si è limitata a dormire sullo stesso letto!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Un segreto non proprio così sporco, che tuttavia Ridge deciderà di tenere nascosto a Brooke, viste le recenti incomprensioni tra loro e l’astio che la consorte prova per Shauna. Sebbene innocente, dunque, Ridge non informerà Brooke della “strana notte”, ma chissà che – tacendola – non finirà per provocare più danni in futuro…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.