BEAUTIFUL, UNA VITA e IL SEGRETO sette giorni su sette, i dettagli!

Canale 5
Canale 5

Parte una nuova settimana di soap e telenovelas su Canale 5, con tutta una serie di novità che stiamo per elencarvi. Intanto è bene sottolineare che volge al termine il grande successo dell’estate: Bitter Sweet dal 9 al 13 settembre ci proporrà le sue puntate finali, in attesa del ritorno (da lunedì 16) di Uomini e donne.

Beautiful, Una vita e Il segreto: la nuova programmazione del SABATO

Per quanto riguarda invece le soap americane e spagnole, nulla cambia dal lunedì al venerdì ma attenzione al weekend: a partire dal 14 settembre, il sabato Beautiful vi aspetta alle 13,40, seguito da Una Vita (dalle 14,10 alle 15,10) e da Il segreto (dalle 15,10 alle 16,10). Alla fine del blocco soap, ci sarà Verissimo con Silvia Toffanin.

Inoltre, prosegue per ora la megapuntata serale di Una vita in onda il sabato nel prime time di Rete 4.

Una vita, Il segreto e Beautiful: la nuova programmazione della DOMENICA

Dal 15 settembre, inoltre, le storie che più amate vi faranno compagnia anche alla domenica pomeriggio, facendo da traino a Barbara D’Urso così com’è avvenuto durante la passata stagione. Vediamo gli orari.

Di domenica, Beautiful comincerà alle 14 (subito dopo L’arca di Noè, per intenderci) e poi alle 14,30 seguirà Una vita con una puntata festiva particolarmente lunga: quasi due ore! Alle 16,20, infine, potrete assistere a Il segreto che vi accompagnerà fino all’inizio di Domenica Live (previsto intorno alle 17,20).

Il segreto, Beautiful e Una vita in onda tutti i giorni!

Tirando le somme, le soap di daytime di Mediaset da ora in poi andranno in onda praticamente tutti i giorni. Sicuramente il sabato ci saranno dei cambiamenti con il ritorno in onda di Amici che però non è imminente (generalmente il programma riparte a novembre), quindi ne riparleremo a tempo debito.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!