Home | FICTION NEWS | I divi delle FICTION TV a Castellammare di Stabia, ecco quando

I divi delle FICTION TV a Castellammare di Stabia, ecco quando


Come ogni anno, presto si svolgerà il Gran gala del cinema e della fiction in Campania, al castello medievale di Castellammare di Stabia (Na).

La grande kermesse (ideata da Valeria Rocca) che premia, racconta e valorizza le risorse dell’audiovisivo in Campania, location di tante produzioni importanti per il piccolo e grande schermo, è arrivata all’edizione numero 11 e culminerà con la serata finale dell’11 ottobre. Finalmente, dunque, c’è la data di uno degli eventi più prestigiosi e glamour del panorama cinematografico e televisivo, e la macchina organizzativa è già in moto.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Anche quest’anno sul red carpet sfileranno i divi delle serie amate dal pubblico, in rappresentanza dei più importanti titoli Rai girati in terra campana come Un posto al sole e altre notissime produzioni, (Rosy Abate, I bastardi di Pizzofalcone, Non dirlo al mio capo, L’amica Geniale).

Alla serata interverranno tantissimi attori del mondo del cinema e della fiction (e non è da escludere la presenza di alcuni protagonisti in rappresentanza de Il paradiso delle signore daily).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *