Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019 [repliche]

Cast IL PARADISO DELLE SIGNORE, soap di Rai 1
Cast IL PARADISO DELLE SIGNORE, soap di Rai 1

Anticipazioni settimanali puntate Il Paradiso delle Signore daily da lunedi 2 a venerdì 6 settembre 2019:

Clelia Calligaris (Enrica Pintore) è rientrata a Milano e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) le propone nuovamente il suo posto di lavoro come capo commessa; nel frattempo Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) chiede all’amica Roberta (Federica De Benedittis) di indagare su Lisa Conterno (Desirèè Nuferini) mentre Adelaide (Vanessa Gravina) non riesce ad accettare il legame nascente tra il cognato Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Andreina Mandelli (Alice Torriani): la notizia del matrimonio imminente tra i due mette in allarme la Contessa che comunica prontamente la novità ai nipoti.

In casa Cattaneo il clima non è sereno: Silvia (Marta Richeldi) scopre che il marito Luciano (Giorgio Lupano) porta i segni di una lotta furente con Oscar Bacchini (Jgor Barbazza); quest’ultimo tuttavia continua a manovrare psicologicamente la moglie Clelia.

Marta e Vittorio continuano a litigare per colpa di Lisa e la giovane Guarnieri decide di allontanarsi dal grande magazzino milanese.

Tina (Neva Leoni) riceve un colpo basso da Nora (Gaia Messerklinger): nel giorno dell’esibizione in radio della Amato, una decisione improvvisa della moglie di Recalcati (Luca Capuano) la mette in estrema difficoltà.

Al Paradiso delle Signore giungono i Carabinieri per comunicare a Clelia la scomparsa del figlioletto Carlo; gli spoiler ci informano dell’estrema tensione che si vivrà al magazzino per questa notizia. Nel frattempo, Tina dovrà evitare le avance inappropriate dello speaker radiofonico Enrico Petrucci.

Il piccolo Carlo viene infine ritrovato per la gioia di Clelia mentre Silvia Cattaneo insiste nell’affrettare le nozze della figlia Nicoletta (Federica Girardello) con il medico Cesare Diamante (Michele Cesari).

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!