Fiction Rai LA STRADA DI CASA 2: cast, trama e anticipazioni. Dal 17 settembre

LA STRADA DI CASA 2
LA STRADA DI CASA 2

Al via su Rai 1 da martedì 17 settembre 2019 la seconda stagione della fiction La strada di casa, il family noir con Alessio Boni che nell’autunno del 2017 tanto entusiasmò il pubblico dell’ammiraglia di Stato.

Un nuovo capitolo che si apre all’insegna di nuovi eventi inspiegabili e misteri da risolvere. Per Fausto Morra (Boni), da poco uscito dal carcere dove ha scontato una pena di tre anni, inizia un enigmatico incubo. L’uomo infatti viene ritrovato in un bagno di sangue sulla scena di un nuovo crimine; si dichiara innocente ma per il commissario Leonardi è lui il colpevole. A rendere ancora più intricata la trama ci sarà la misteriosa sparizione di Irene (Silvia Mazzieri), promessa sposa di Lorenzo (Eugenio Franceschini), figlio di Fausto. La donna scompare misteriosamente la notte prima delle nozze.

Ma qual è il ponte che collega la scomparsa di Irene all’omicidio che coinvolge inspiegabilmente Fausto? Perché Lorenzo sembra nascondere qualcosa? Interrogativi che troveranno risposta nelle nuove puntate dell’affascinante giallo familiare di Riccardo Donna, che stavolta ha deciso di sviluppare la trama su due piani temporali puntando sul mistero e sull’ambiguità, elementi che terranno gli spettatori col fiato sospeso fino alla fine.

Squadra che vince non si cambia”. Accanto a Boni, ritroviamo Lucrezia Lante della Rovere, Massimo Poggio, Christiane Filangieri e Sergio Rubini. La serie è coprodotta da Rai Fiction e Casanova Multimedia. La prima puntata andrà in onda martedì 17 settembre, per sei prime serate.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!