Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il paradiso delle signore 4: ALESSIA DEBANDI è Angela Barbieri, anticipazioni

Il paradiso delle signore 4: ALESSIA DEBANDI è Angela Barbieri, anticipazioni

ALESSIA DEBANDI è Angela Barbieri a Il paradiso delle signore / Foto da Facebook
ALESSIA DEBANDI è Angela Barbieri a Il paradiso delle signore / Foto da Facebook

Si prepara una nuova entusiasmante stagione de Il paradiso delle signore, la fiction daily di Rai 1 risultata come una delle rivelazioni della passata annata televisiva: partita con uno share di poco inferiore al 10%, ha raggiunto il 17% nella sua ultima puntata stagionale.

Scongiurato il rischio di chiusura che era stato paventato, dal 14 ottobre assisteremo al nuovo ciclo che sarà interessato da molte new entry, quasi tutte giovanili.

E tra i nuovi ingressi ci sarà anche quello di Angela Barbieri, ovvero quella che sarà la nuova cameriera del circolo. Ad interpretarla sarà la giovane attrice Alessia De Bandi, che abbiamo già visto nella fiction La compagnia del cigno. Alessia ha brevemente parlato del suo ruolo al settimanale Dipiù Tv:

Angela è una ragazza semplice, umile, che è fuggita dal suo paesino in campagna e custodisce un grande segreto…

Di quale segreto si tratterà? Sarà legato a qualche personaggio che già conosciamo? In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che un altro Barbieri arriverà al Paradiso oltre ad Angela. Ne parleremo presto…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *