Rosy Abate 2: DAVIDE DEVENUTO è Antonio Costello, trama prima puntata

DAVIDE DEVENUTO è Antonio Costello nella fiction ROSY ABATE
DAVIDE DEVENUTO è Antonio Costello nella fiction ROSY ABATE

Mercoledì 18 settembre 2019, come già anticipato, inizia su Canale 5 la seconda stagione della fiction Rosy Abate, con Giulia Michelini. Ecco la trama della prima puntata:

Dopo aver ritrovato suo figlio, Rosy Abate ha passato gli ultimi sei anni in carcere. Ma adesso che può finalmente riabbracciarlo, la donna si trova davanti un Leonardo diverso da quello che ricordiamo: il bambino innocente di un tempo ha lasciato il posto a un ragazzo inquieto e tormentato.

Sullo sfondo di una Napoli mai raccontata, la nuova sfida di Rosy sarà salvare suo figlio da un destino criminale che potrebbe costargli la vita.  Per farlo, la Regina di Palermo dovrà rimettersi in gioco e affrontare il nemico più insidioso che abbia incontrato finora: Antonio Costello, boss della camorra più invisibile e aristocratica, che Leonardo vede come il padre che non ha mai avuto. A complicare le cose, il legame d’amore che sboccia tra Leonardo e la figlia adolescente di Costello, Nina.

Rosy potrà contare sull’aiuto del poliziotto Luca Bonaccorso, ma dovrà anche guardarsi le spalle dalla minaccia di Regina Mainetti, tornata per vendicarsi e riprendersi suo figlioRiuscirà Rosy a salvare l’anima e la vita di Leonardo senza perdere le sue?

Il personaggio antagonista di questa seconda (e probabilmente ultima) stagione è dunque Antonio Costello. Ad interpretare questo ruolo di punta è stato chiamato un attore che il pubblico del nostro sito conosce benissimo: si tratta di Davide Devenuto, che quotidianamente seguiamo nella soap Un posto al sole (dove presta il suo volto ad Andrea Pergolesi).

Devenuto, che stavolta vedremo dunque alle prese con un vero “cattivo”, in una recentissima intervista al settimanale Vero Tv ha rivelato che lo ha entusiasmato molto “l’idea di potermi cimentare con una sfida recitativa così nuova per me“. L’appuntamento con lui e con la protagonista Giulia Michelini è dunque per mercoledì 18 per la prima puntata, a cui ne seguiranno altre quattro che andranno in onda di venerdì (già a partire da questa settimana).

Davide Devenuto / Rosy Abate
Davide Devenuto / Rosy Abate

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!